annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAG & NuOvO CliEnT!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAG & NuOvO CliEnT!

    ragazzi oggi è la prima volta ke dopo circa 2 settimane torno a fare pvp...ho notato ke cn il nuovo client 5.0.7.1 e cn razor 1.0.4 (beta) laggo molto, è un problema del mio pc o c'è qualcosa ke nn va?
    P.S laggo soprattutto dove c'è la neve
    grazie :*
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!


  • #2
    beh penso del tuo pc....
    apparte ke sulla neve è palloso xke ti da ostacoli ke nn ci sono o ke nn vedi....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MiKaMi
      ragazzi oggi è la prima volta ke dopo circa 2 settimane torno a fare pvp...ho notato ke cn il nuovo client 5.0.7.1 e cn razor 1.0.4 (beta) laggo molto, è un problema del mio pc o c'è qualcosa ke nn va?
      P.S laggo soprattutto dove c'è la neve
      grazie :*
      Uhmmm... coi client precedenti mancava la neve... lagghi quando c'è neve... uhmmm...

      che sia la neve?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        mi hanno consigliato di usare il client 5.0.7.0 e l'ultimo razor ke ne dite?
        Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Uhmmm... coi client precedenti mancava la neve... lagghi quando c'è neve... uhmmm...

        che sia la neve?
        nn saprei pò esse dovrei fare dei test dove c'è e dove nn c'è neve :P
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          io col pc nuovo non laggo per nulla eppure il mio solito ping a 95 ce l'ho sempre

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da NioN
            io col pc nuovo non laggo per nulla eppure il mio solito ping a 95 ce l'ho sempre
            nono nn è fatto de pc daniè è proprio il client...io ho il pc buono e lo sai nn c'ho mai avuto problemi!
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X