annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Problemi di visibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Problemi di visibilità

    Perdonate se è cosa già stata detta... ho dato uno sguardo ma non mi sembra...

    ordunque...

    Sono stato via per un pò e ritorno solo ora su uo... (nuovo pc... e nuova casa).

    Ho reinstallato tutto... patchato tutto... vedo le calze e il contenuto... ma a volte nel mio castello sparisce tutto... o meglio gli oggetti ci sono (arredi etc...) ma non li vedo... mi faccio un giro e rispuntano fuori... a volte alcune cose si e alcune no... basta che salga al piano superiore o scenda giù.

    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

    Grazie
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

  • #2
    Succede anche a me ma solo con le honorable sword o con le chest of heirlooms non securate.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Beh è una bella scocciatura... Kaiser...

      Nessuno può aiutarci? plsplsplsplspls

      Mi viene una tristezza a vedere il castello vuoto... e non posso nemmeno organizzarmi...

      plsplsplsplsplspls
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Su razor sezione Tasti ---> Misc --> Resynchronize Client .
        Assegnateli un tasto e usatelo quando entrate nel castello e ricompare tutto (può servire anche in altri casi che non si vede più qualcosa)

        Commenta


        • #5
          è semplicemente dovuto al nuovo fix, da fuori casa non vedi gli items dentro casa, ma quando ci entri li rivedi, quando esci rispariscono... capitoz?^^


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
            è semplicemente dovuto al nuovo fix, da fuori casa non vedi gli items dentro casa, ma quando ci entri li rivedi, quando esci rispariscono... capitoz?^^
            No nei castelli non è così, anche io ho un castello e se ci entro se non resincronizzo il client non vedo nulla e come me altri, per quello ho consigliato di usare quel tasto. Dovresti uscire del tutto e poi rientrare per rivedere le cose ma se ti recalli dentro la "cinta" del castello pur essendo all'aperto e poi entri devi fare così

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
              è semplicemente dovuto al nuovo fix, da fuori casa non vedi gli items dentro casa, ma quando ci entri li rivedi, quando esci rispariscono... capitoz?^^
              Non è così neanche a casa mia... e non è un castello.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Kaiser prova col tasto resynchronize

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Caronte
                  Kaiser prova col tasto resynchronize
                  Non hai capito. Io non ho problemi finchè non tengo in casa chest e honorable non securate... e ovviamente non le tengo.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Si infatti... nn è come dice Sjnner... da fuori (anche senza fix nn si vedevano determinate cose)

                    Grazie Caronte per la dritta... infatti in qualche modo funziona...

                    Vi tengo aggiornati nel tempo se dovesse esserci qualcosa che nn va

                    (però è una p...a premere un tasto per vedere... va beh...)
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      il nuovo fix da molti problemi infatti
                      esempio: appoggio una cosa a terra dove non potrei arrivarci e sparisce,
                      tento di spostare qualcosa di lockato a terra e sparisce,
                      per tutti questi casi finora usavo il log out log in oppure come han detto altri basta allontanarsi un po' da casa, far caricare le altre case vicine e poi ritornare nella propria e le cose riappaiono, ma è frustrante e noioso.
                      tornare al vecchio fix non sarebbe una cattiva idea, sempre che questa non sia una cosa basilare o importante per combattere la lag...ma imho non mi trovo bene così
                      e poi con questo fix non si possono vedere gli arredi delle altre case se non sono visitabili. o ci entri o per te rimane vuota e spoglia, è un po' un pacco..
                      ma alla fine deciderà lo staff, a noi il compito di lamentarci
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

                      Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                      Commenta


                      • #12
                        Piacere non piace nemmeno a me anche se non vedere gli oggetti nelle case mentre ci passi vicino fa laggare effettivamente molto meno (vedi a Luna) e poi soprattutto è osi style quindi credo rimarrà così

                        Commenta


                        • #13
                          Bene... riscrivo dopo qualche giorno... e approfitto per far gli auguri per il nuovo anno.

                          Ordunque... La risincronizzazione che diceva Caronte funziona molto bene (a parte la scocciatura del tasto da premere)... ma ho riscontrato un altro problema:

                          Ho delle casse sui gradini del Castello... per posare velocemente la roba appena presa... bene... se sto con i piedi fuori le casse nn si aprono (sempre se si vedano)... devo mettere i piedi sui gradini per poterle aprire (e magari fare prima la risincronizzazione)...

                          E' ora normale tutto ciò?

                          P.s. Nessuna lamentela naturalmente... ma nn credo che sia una cosa "OSI Style "... penso più a un bug del nuovo Fix... o a una configurazione del mio gioco... ad altri succede la stessa cosa?
                          Marin Marte & MM Blacky Co.
                          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X