Visto i tanti dubbi sul DS riscontrati in vari 3D ho deciso di riassumere qua il suo funzionamento
DEATH STRIKE [30 mana,85 min skill, con 120 nella skill da 87,5% di successo]
Se entra il death strike il danno iniziale del colpo inflitto viene dimezzato e porta a 2 diverse possibilità di effetto
1) Se il target fa meno di 5 passi nei 5 secondi successivi al DS prenderà un danno di
[(skill ninj di chi lo ha lanciato)/9] + eventuale bonus traking (max 10)
Ex. 120 ninj / 9 = 13 di danno + bonus traking = 20 Max (20 è il cap)
2) Se il target fa più di 5 passi nei 5 secondi successivi al DS prenderà un danno di
[(skill ninj di chi lo ha lanciato)/3] + eventuale bonus traking (max 20)
Ex. 120 ninj / 3 = 40 di danno + bonus traking = 60 Max (60 è il cap)
Il bonus che si ha con traking è la distanza compiuta dal momento in cui è stato trakkato l'avversario a quando ha ricevuto l'attacco con un max di 20 di bonus (in pratica io sono A trakko B poi lo attacco, B da quando lo ho trakkato a quando lo ho attaccato ha compiuto supponiamo 10 tile = 10 di bonus; se ne fa 40 = max 20 di bonus)
I cap quindi del danno inflitto con un DS sono 13 (20 con bonus traking) se si fanno meno di 5 passi e 40 (60 con bonus traking) se si compiono più di 5 passi
Questi cap vengono aumentati quando qualcuno accumula 2 DS e arrivano a 30 nel primo caso e 70 nel secondo
Il danno del DS non dipende ne dall'arma che usate ne dal livello di skill tactics e anatomy ed è possibile usare anche la skill wrestling come combattiva per lanciarlo.
Spero di essere stato il più chiaro possibile
DEATH STRIKE [30 mana,85 min skill, con 120 nella skill da 87,5% di successo]
Se entra il death strike il danno iniziale del colpo inflitto viene dimezzato e porta a 2 diverse possibilità di effetto
1) Se il target fa meno di 5 passi nei 5 secondi successivi al DS prenderà un danno di
[(skill ninj di chi lo ha lanciato)/9] + eventuale bonus traking (max 10)
Ex. 120 ninj / 9 = 13 di danno + bonus traking = 20 Max (20 è il cap)
2) Se il target fa più di 5 passi nei 5 secondi successivi al DS prenderà un danno di
[(skill ninj di chi lo ha lanciato)/3] + eventuale bonus traking (max 20)
Ex. 120 ninj / 3 = 40 di danno + bonus traking = 60 Max (60 è il cap)
Il bonus che si ha con traking è la distanza compiuta dal momento in cui è stato trakkato l'avversario a quando ha ricevuto l'attacco con un max di 20 di bonus (in pratica io sono A trakko B poi lo attacco, B da quando lo ho trakkato a quando lo ho attaccato ha compiuto supponiamo 10 tile = 10 di bonus; se ne fa 40 = max 20 di bonus)
I cap quindi del danno inflitto con un DS sono 13 (20 con bonus traking) se si fanno meno di 5 passi e 40 (60 con bonus traking) se si compiono più di 5 passi
Questi cap vengono aumentati quando qualcuno accumula 2 DS e arrivano a 30 nel primo caso e 70 nel secondo
Il danno del DS non dipende ne dall'arma che usate ne dal livello di skill tactics e anatomy ed è possibile usare anche la skill wrestling come combattiva per lanciarlo.
Spero di essere stato il più chiaro possibile