Salve, sono agli inizi per quanto riguarda Uodreams.
Avrei un paio di domande riguardo ad un template da pvm (in generale, vale a dire utilizzabile in ogni occasione, dal pvm di gruppo, al pvm singolo, ai champ, doom, ecc ecc).
Premetto che, agli inizi almeno, dovrò girare con equip standard, nulla nemmeno lontanamente sgravo, poichè l'oggetto con più valore nella mia banca in questo momento è la barca da 12k gp (questo per dire che non ho artefatti & armor sburelle).
Premetto inoltre che voglio mantenere l'idea del Pala Archer (gusto personale).
Template: Pala Archer - Tamer
_100 archery (in futuro soppata a 120)
_100 tactics
_100 anatomy
_100 animal taming
_100 animal lore
_100 veterinary
_65 chiva
_35 medit (la quale diminuirà all'aumentare delle skill soppate)
Con una decente armor lmc (diminuisce il mana utilizzato per le abilità del paladino?) e un'ottima mr non dovrei avere problemi di mana.
Ora, mi piacerebbe (forse la mia richiesta è impossibile col caps a 700) introdurre la skill Discordance. Ciò comporterebbe automaticamente all'inclusione ulteriore della skill Musicianship.
Dunque, modificanfolo, diverebbe:
_100 archery (soppata in futuro)
_100 discordance
_100 musicianship
_100 animal taming
_100 animal lore
_100 veterinary
_65 chiva
_35 medit (diminuirà all'aumentare delle sop)
Ora la mia domanda è la seguente (la classica): meglio il primo o il secondo? Il primo so di certo che funzionerà senza alcun problema (danni da ww+night+freccie pala), il secondo ho il dubbio che con unicamente 100 archery i danni della balestra/arco, nonostante utilizzi le skill da paladino, siano irrisori.
A tal proposito necessito consigli da voi, oh pvmer esperti!
Avrei un paio di domande riguardo ad un template da pvm (in generale, vale a dire utilizzabile in ogni occasione, dal pvm di gruppo, al pvm singolo, ai champ, doom, ecc ecc).
Premetto che, agli inizi almeno, dovrò girare con equip standard, nulla nemmeno lontanamente sgravo, poichè l'oggetto con più valore nella mia banca in questo momento è la barca da 12k gp (questo per dire che non ho artefatti & armor sburelle).
Premetto inoltre che voglio mantenere l'idea del Pala Archer (gusto personale).
Template: Pala Archer - Tamer
_100 archery (in futuro soppata a 120)
_100 tactics
_100 anatomy
_100 animal taming
_100 animal lore
_100 veterinary
_65 chiva
_35 medit (la quale diminuirà all'aumentare delle skill soppate)
Con una decente armor lmc (diminuisce il mana utilizzato per le abilità del paladino?) e un'ottima mr non dovrei avere problemi di mana.
Ora, mi piacerebbe (forse la mia richiesta è impossibile col caps a 700) introdurre la skill Discordance. Ciò comporterebbe automaticamente all'inclusione ulteriore della skill Musicianship.
Dunque, modificanfolo, diverebbe:
_100 archery (soppata in futuro)
_100 discordance
_100 musicianship
_100 animal taming
_100 animal lore
_100 veterinary
_65 chiva
_35 medit (diminuirà all'aumentare delle sop)
Ora la mia domanda è la seguente (la classica): meglio il primo o il secondo? Il primo so di certo che funzionerà senza alcun problema (danni da ww+night+freccie pala), il secondo ho il dubbio che con unicamente 100 archery i danni della balestra/arco, nonostante utilizzi le skill da paladino, siano irrisori.
A tal proposito necessito consigli da voi, oh pvmer esperti!
Commenta