annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Inscription e Intelligence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Inscription e Intelligence

Salve

Nelle F.A.Q. e nei recenti Post non ho trovato chiarimenti.

Dunque, ho un Mago Fisher con 105 Magery e 100 Inscription. Fino ad un paio di giorni fà non riuscivo a creare SpellBooks con Proprietà neanche a pregarli in cirillico antico. Oggi, decidendo di rinnovare il suo Equip ho aggiunto Divine Countenance, RuneBeetle Carapace e Tome, raggiungendo oltre ai 100 punti di Meditation un totale di Mana Regeneration 6 e svariato Low Mana Cost, Intelligence Bonus, Mana Increase, Spell Damage Increase ecc.
    Sono così iniziati a spuntarmi su una cinquantina di Book: Due Demon Slayer, Quattro Reptile, diversi con Tre Proprietà e quant'altro. Sono usciti solo Nove Books Normali.

Il mio Dubbio è: Oltre a Magery, anche l'Intelligence e/o il Mana influiscono sulla probabilità di creare Book con Proprietà Magiche?

Ringrazio in anticipo per le risposte e Buon Anno Nuovo .
    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Anch'io voglio!!!! :O

Io ho runebeetle carpace e tome, 100 in magery (115 col tome) e 100 inscription e i libri mi escono nella giusta percentuale. Quindi o è un bug localizzato (dubito), o hai avuto un culo smodato!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' stato un caso. Solo il livello di skill di inscription+magery influenzano la riuscita di spell book migliori

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall
        Dunque, ho un Mago Fisher con 105 Magery e 100 Inscription. Fino ad un paio di giorni fà non riuscivo a creare SpellBooks con Proprietà neanche a pregarli in cirillico antico.
        intanto sei un grande con il mago fisher+inscription come me. io di magery ho 110 e come hanno gia risposto credo che la tua sia stata fortuna (beato te) altrimenti provo pure io a equipparmi così

Commenta

Capisco.. Grazie a tutti ^_^

Originariamente inviato da megafish
          intanto sei un grande con il mago fisher+inscription come me.
          E rulla che è una meraviglia! Solo che è provvisorio, appena mi giunge la Soulstone questo incredibile Pg dovrà fazionarsi (Rest In Peace è più un nome ganzo da PvP) ..
          Mi avete convinto a soppargli Magery a 120 .
          On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
          Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
          Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
          Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Sto operando...
          X