annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy: animate deads

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necromancy: animate deads

qualcuno ha la scaletta di che cosa si può animare con necro e spirit speak? grazie

tutti i mostri tranne composti da ossa e i mostri con karma negativo... penso

Commenta

Non puoi animare i non morti tipo zombie, rotting etc etc

Commenta

....

Se 6 inteligente puoi vedere su forum dubbi&domande training e cerki necro! Invece x spirit basta ke fai sempre AH MI SAH CO e te sale! io ho fatto così

Commenta

Originariamente inviato da Federix
          Se 6 inteligente puoi vedere su forum dubbi&domande training e cerki necro! Invece x spirit basta ke fai sempre AH MI SAH CO e te sale! io ho fatto così
          Non credo fosse questa la domanda del Thread starter... Lui voleva sapere quali "tipi di corpi" potevano venire animati tramite Necromancy.... E infatti le risposte di Thror e Caronte sono esatte (almeno credo )

P.S.: intelligente si scrive con due L
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

non credo c entri il karma... i ronin sono rossi ma li animo... sempre che rosso=karma negativo

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

io ho una curiosità ma dai lesser come si fanno a evocare gli skeletral... a me escono solo e sempre i gole (mostri scemi che 2colpi e li killi)

Commenta

scusate se nn sono stato chiaro...
                io volevo sapere se centrava qualcosa lo spirit speak su quello che viene animato: ad esempio perchè a me si animano solo bone magi o golem e non skeletal dragons?

Commenta

Allora: se ad esempio animi un hiryu e hai spirit speak bassa, esce un golem; se animi un hiryu e hai spirit speak alta, ti esce uno skeletal. Quindi la potenza del mostro animato dipende dal livello di Spirit Speak.

Commenta

Dipende da spirit speak e la scaletta era postata da qualche parte dispersa che non sono riuscito a trovarti prova a spulciarti tutto

Commenta

Le creature risultanti dalla rianimazione dei cadaveri hanno dei requisiti per essere "evocate":
                      1) Il tipo di creatura dipende dalla "classe" del cadavere da rianimare
                      2) Il tipo di creatura dipende dalla fama del mostro su cui si casta la magia

Ma come si può sapere che creatura apparirà quando si rianima un cadavere?
                      Prima di tutto è necessario calcolare un valore (CasterAbility) legato al pg che lancia la magia. Tale valore si calcola con la seguente formula:

CasterAbility = {[(necromancy*30) + (spirit speak*70)] /100} *180

esempio:
                      Necro Spirit Ability
                      120.0 120.0 21,600
                      100.0 100.0 18,000
                      60.0 60.0 10,800
                      40.0 0.0 2,430

Successivamente si deve verificare a quale "gruppo" appartiene il cadavere bersaglio e confrontare il valore della CasterAbility con la fama del mostro il cui cadavere viene scelto come bersaglio: non è possibile infatti ottenere creature con un valore superiore a quello della fama del mostro (anche se la CasterAbility del pg è superiore)

A questo punto si può confrontare il valore della CasterAbility (o della fama del mostro, se questa è inferiore alla CasterAbility del pg) con i valori riportati nella tabella qui sotto per sapere quale creatura apparirà dal cadavere bersaglio.

Gruppo 1 (tutti i mostri non compresi negli altri gruppi):
                      18000: Lich Lord
                      10000: Flesh Golem
                      5000: Lich
                      3000: Skeletal Knight, Bone Knight
                      2000: Mummy
                      1000: Skeletal Mage, Bone Mage
                      0: Patchwork Skeleton

Gruppo 2 (tutti i draghi, lesser hiryu, hiryu):
                      18000: Skeletal Dragon
                      10000: Flesh Golem
                      5000: Lich
                      3000: Skeletal Knight, Bone Knight
                      2000: Mummy
                      1000: Skeletal Mage, Bone Mage
                      0: Patchwork Skeleton

Gruppo 3 (tutti gli spider, le solen e i terathan):
                      0: Mound of Maggots (always)

Gruppo 4 (tutti gli elementali):
                      5000: Wailing Banshee
                      0: Wraith

Gruppo 5 (horse, nightmare, fire steed, kirin, unicorn):
                      10000: Hellsteed
                      0: Skeletal Steed

------------------------
                      Nota: liberamente tratto dalla tabella nel forum necro di uostratics

Commenta

grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                        X