annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] Nel Nick Mi Esce Grandmaster Invece Ke Elder Mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] Nel Nick Mi Esce Grandmaster Invece Ke Elder Mage

    Ciao, io ho magery 110 e dovrei essere un elder mage ma sul mio paperdoll dice ke sono grandmaster. Questo problema sussiste da poki giorni, infatti prima mi diceva ke ero elder. La skill ha la freccina in su e nn ho monili ke me la abbassano. Tengo però in mano il Tome Of Lost Knowledge, ke aumenta magery di 15. Puo essere qst la causa del mio problema? E xkè nn cambia niente neanke se lo tolgo e lo sostituisco cn un normale spellbook? Grazie.
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

  • #2
    Il titolo nel paperdoll varia a seconda della skill di base, le skill bonus raggiunte con item non sono considerate.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      Ma se io sn maga e ho gia magery 110 di mio? alla fine il tomo nn mi aumenta magery xkè il cap l'ho gia raggiunto io da sola..nn capisco..
      Originariamente inviato da Alemaudit
      Nome: Alessandro
      Musica preferita: Metal, Rock
      Musica che odi: Gigi d'Alessio
      hahahaha è un genere a sè! XD mitico

      Commenta


      • #4
        Anche a me alcuni giorni fa mi dava master healer al posto di swordman, ed avevo la skill heal a 55 e swordman a 105... poi di colpo é andato a posto

        Commenta


        • #5
          basta guardare su lista pg... aggiorni se è ok aspetti un pokino e viene da solo senno slogghi e rilogghi... a me fa cosi.....

          Commenta


          • #6
            AAAAAAAAAAAAAAH.....ragazzi niente, sn un'idiota io nn mi ero accorta ke avevo un bracciale magery + 15 lol...sorry a tutti ^^
            Originariamente inviato da Alemaudit
            Nome: Alessandro
            Musica preferita: Metal, Rock
            Musica che odi: Gigi d'Alessio
            hahahaha è un genere a sè! XD mitico

            Commenta

            Sto operando...
            X