annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Riguarda la calza di natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Riguarda la calza di natale

    Volevo solo sapere a quanto si deve aggiornare il gioco per riuscire a vederla

    se bisogna aggiornarlo fino alla fine allora ho un problema alla 5.0.2d mi da errore e mi dice che il client e troppo vecchio.

    potete aiutarmi pls?

  • #2
    io ho il 5.0.6 e la versione nuova di razor e le riesco a vedere
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      Calza di natale? Come si ottiene? o.O
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Calza di natale? Come si ottiene? o.O
        Dovevi dire "Buon Natale" a babbo natale!!
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kyle
          Dovevi dire "Buon Natale" a babbo natale!!
          Grazie! L'ho preso ma non lo vedo... ora provo ad aggiornare Razor e vediamo... non vorrei dover aggiornare anche il client, ho letto che molti hanno problemi con quello nuovo...

          edit: limitandomi ad aggiornare Razor non ho risolto il problema, ora provo l'autopatch... incrociate le dita x me...
          Ultima modifica di Kaisersouze; 28-12-2006, 16:07.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            ma è blessed? perche nn la vedo e non ho intenzione di aggiornare
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delpietro
              ma è blessed? perche nn la vedo e non ho intenzione di aggiornare
              Il contenuto sì, ma la calza è un contenitore, quindi se muori perdi tutto.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                ok, allora ho perso tutto. Cosa c era dentro?
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Allora:

                  - un paio di UominiFocaccina ;
                  - una Holiday Card con il nome di un GM Random;
                  - una Pile of Snow (puoi giocare a Palle di Neve con un pg che ha una Pile nel bag);
                  - un paio di Bastoncini Natalizi (quelli striati con la forma di un tipico bastone)
                  - un Deed di una casetta natalizia in miniatura (io lo definisco Presepe *.*) per la casa.

                  Mi pare sìa tutto. In base al colore della Calza puoi trovare 9 o 10 Items (mi pare Rossa 10 e Verde 9). Comunque io ho aggiornato sìa il Client (fino all'ultima 5.0.7.1) che Razor ed EasyUo, non ho riscontrato alcun problema.
                  On :

                  Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                  Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                  Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                  Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


                  Icq: 249114785

                  . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

                  Commenta


                  • #10
                    allora:
                    1°)qst link è della 2° versione di razor ke ti fa aggiornare senza problemi http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe
                    2°) i regali mi sembra li dia in base al karma... o senno mettono sempre a caso... es: ho 5 pg ognuno di loro aveva n° diverso e colore diverso cartellino e dolci...
                    tipo uno con karma 13000 3 omini 5 bastoni e cartellino blu e il check x la casa di marza pane ^^
                    AGGIORNATE!! E SCARICATE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Thror ho provato a scaricare razor dal tuo link ma qnd provo ad installarlo mi dice ke alcuno elementi nn si possono istallare e mi da errore ho provato ha saltarli nell'istallazzione ma cmq nn vedo la calza



                      p.s ho aggiornati fino alla 5.0.6

                      Commenta


                      • #12
                        allora qnd scarichi la 2° versione aggiorni fino all' ultimo senza problemi fai finire tutto l'aggiornamento e è fatta...
                        p.s.
                        la nuova versione è stata fatta x aggiornare tutto senza problemi

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X