annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda "account premium"I am newbe!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    X Koveras ...

    Ti ringrazio delle tue delucidazioni ...
    Dove giocavo prima si ressava con skills a 60,
    ma qui' e' un'altra cosa ,cmq GRASSIE....

    Commenta


    • #17
      dubbio emblematico

      io in game mi chiamo Korgan..mi ha mexaggiato uno dicendomi che ce ne' gia' un altro col mio stesso nick...va bene lo stesso o bisogna cambiarlo...ovvero farselo cambiare dagli admin...?
      bho ditemi voi.
      cmq se si puo' cambiare il nome chiaramente in Grenaeh

      Commenta


      • #18
        Puoi tenere il nick, pensa che ci saranno decine di "Naruto" o "Nemesis".
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

        Windows Vista, preferisco il colera.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Grenaeh
          un altra domanda come tiro su healing;
          io uso la magia del paladino ma se curo altra persone cmq non sale la skill healing...
          alzarla questa skill significa che il paladino cura di piu' se sesso e pure gli altri?
          Uhm...se per curare (te stesso o gli altri è indifferente) usi la magia del paladino non alleni la skill healing...al massimo alleni la skill chivalry (ma nemmeno quella, perchè al tuo valore OBSU VULNI non fa più incrementare la skill.

          Per alzare healing devi usarla...per usarla si fa doppiclick sulle bende e poi su te stesso o su un'altro...io ti suggerisco di assegnare un tasto a razor: vai nella sezione tasti...mi sembra sottosezione oggetti...e assegni un tasto a "bandage self"...poi basta che premi quel tasto con le bende nell ozaino e lui cura automatico.
          Impiega alcuni secondi prima di curare...finchè non ti manda il messaggio di cura fallita o riuscita non rifarla..altrimenti il timer si resetta ripartendo dall'inizio,non curi un tubo e in più sprechi pure la benda. Altro consiglio...vai su razor/display e inserisci nella title bar la stringhetta {bandage timer} (mi sembra si chiami così cmq controlla)....con questo sulla barra del titolo comparirà un timer che ti dice quanti secondi sono che ti stai bendando...ci vorrà poco a capire quanti secondi ci mette il tuo pg (dipende dalla destrezza e dalla skill healing) e così saprai quando entra la curata.

          Per macrarla io non lo ho mai fatto..trovo che sale stupendamente semplicemente giocando il personaggio...io sono arrivato a 100 senza nemmeno accorgermi solo giocando. Se sei uno di quelli che vuole la pappa pronta forse potresti usare i meer mage e i loro insettoni..ma prima di farlo chiederei consiglio ad altri player se pensano sia un buon metodo..o cmq guarda il post training va...

          EDITO
          Aggiungo una cosa....la quantità di danni che curi sia a te stesso che ad un'altra persona non dipende dalla skill healing ma da altre skill....ovvero anatomy e....azzo non ricordo.... Dovrebbero essere due skill quindi forse sono anatomy e healing stessa .... ho un vuoto di memoria e ora non posso accedere a nessun altro posto se non il forum...vabbè qualkuno ti aiuterà su questo...forse nn sono nemmeno due O_o
          In ogni caso per una cura ottimale con bende ti serve healing almeno a 90 e anatomy il più alto possibile (anatomy migliora anche i danni che fai all'avversario con attacchi corpo a corpo o a distanza con arco)
          Ultima modifica di Koveras84; 31-12-2006, 09:35.
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #20
            domanda scripter..

            io volevo sapere se si riesce in qualche modo a scriptare un personaggio nei movimenti(tipo voglio fargli fare la ronda per una strada avanti indietro...questo nei momenti morti dove non sono sul pg...cosi' il mondo sembra + vivo..
            bho ditemi voi...
            Ciaoooo!

            Commenta

            Sto operando...
            X