annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda "account premium"I am newbe!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda "account premium"I am newbe!!

Io sono un po' newbe e non conosco bene certe cose(sul forum non l'ho trovato),
    volevo chiedere se io sottoscrivo un account premium a pg gia molto skillato(non lo voglio avanzare,mi diverto di piu' a crearlo da solo),mi si permettono quelle agevolazioni tipo la compravendita di oggetti speciali come mi sembra sia stato detto?
    per caso c'e' anche un aumento di skill,tipo personaggi che cappano nelle skill a 150 invece che 100...bho...
    Ciao e buone feste!

Non c'è nulla di diverso da uno che non è premium ovviamente, se non per i premi che ricevi: hooded,soulstone e rewards ogni 4 mesi; come altre agevolazioni hai che puoi anche non refreshare l'accu e il personaggio avanzato che puoi cambiare ogni 3 mesi

Commenta

inoltre hai anche la disponibilità di un 6° slot PG, a differenza dei account normali che ne possono avere max 5

Commenta

non sottovalutate il potere del premium
        non sappiamo cosa si prospetta nel prossimo futuro per coloro che sono e saranno premium...

Commenta

sono a 700.0 di skill

come mai non riesco piu' a salire...con questo pg non posso fare piu' nulla?
          bho...sulla guida dice che e' cappato a 700...come mai cosi' poco..?
          Ciao

Commenta

ogni 4 mesi aumenta di 5 lo skill cup fino ad un massimo di 720 punti skill,col premium puoi anche mandare messaggi direttamente hai pg in game dal sito.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

domanda newbe

ma se io volesssi abbassare le stat del mio pg(causa sbaglio nella creazione)
              si puo fare? p.s. ho visto spuntata su,skill luchettata,spuntata giu...(quest'ultimo vuole dire quello?
              ciao!

Commenta

stat o skill?
                cmq per le skill quando arrivi allo skill cap se metti la skill che non ti serve con la frecci in giù e quella che vuoi alzare con la freccia in su,quella sale facendo scendere l'altra.
                per stats il funzionamento è lo stesso.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ho un paladino e non riesco a far salire chivalry che mi serve per gli spell e anche per
                  resuscitare...come devo fare per allenarla..?
                  idee? Ciao..scusate se spammo ma sono newbe! LOL

Commenta

ok sono riuscito..

tutto a posto!ho capito come fare
                    Ciao

Commenta

domanda newbe

ciao,volevo sapere come si riparano le armi e le armature,ho chiesto in game mi hanno detto di andare da dei fabbri ma non so dove stanno....(mi hanno parlato anche di contratti da comprare per riparare,...ce li hanno i fabbri?)
                      altra domanda,dove si comprano i pigment per colorare le plate armor....
                      (il mondo e' enorme faccio fatica a trovare il negozio).
                      Ciao

Commenta

altra domanda

io sono un paladino e ho una spell che si chiame noble sacrifice che dovrebbe resuscitare i morti per usarla serve chivary 65,ifatti la magia si attiva ma non capisco perche' a 65 cioe' il valore che ho ora non resuscita...ditemi voi...qualcuno in game mi ha anche detto che per resuscitare bisogna avere chivalry minimo 80....
                        bho....aiuto....
                        ciao.

Commenta

Dal Mio Sapere....

Scusate se mi intrometto ma di solito ki non ha magery,
                          solitamente si cura con le bende ed a un certo livello dovrebbe
                          poter ressare gli altri anke con le bende ....(dico giusto)???

Commenta

Allora non confondere la skill minima per tentare di usare una spell con la skill minima per sperare di avere successo con un minimo decente di possibilità.

E' vero che con chivalry a 65 usi noble sacrifice...ma credo che a 65 tu hai una possibilità dell'1% di entrata della spell..praticamente non ti uscirà mai e fizzerai sempre.
                            Non vorrei dire una cavolata ma per avere il 100% serve 25 punti in più del minimo necessario...ma forse ancora più di 25
                            Ricapitolando
                            Skill < valore scritto su libro (nel tuo caso 65) = Ti dice che non puoi fare la magia
                            Skill = valore scritto su libro = Puoi tentare la magia ma le prob sono MINIME
                            Skill > valore scritto su libro = Le tue possibilità di magia eseguita con successo aumentano fino a raggiungere un soddisfacente 100%. Ki ti ha detto 80 chivalry per ressare ha parlato con cognizione....in qualke tentativo dovrebbe riuscirti....in ogni caso io non ti consiglio chivalry molto alta...serve solo per ressare e inoltre quella magia ti mette pf,mana e stam a 1....in pratica diventi un morto che cammina. Metti chival a 65/70 (un po di più se vuoi usare enemy of one, PVM ovviamente) ...e vai alla grande. Se vuoi ressare usa le bende tanto almeno un 90 di healing ti servirà

Per riparare armi e armature devi si andare da un fabbro...ma non da un NPG ma da un giocatore. Esistono diverse possibilità:

1)Dai il tuo pezzo ad un fabbro e chiedi di riparartelo (attento che se il fabbro è disonesto si tiene il pezzo e ti prende pure per il cul0)
                            2)compri da un fabbro (sempre giocatore....) dei "repair ticket from a master/elder/grandmaster blacksmith" e li usi tu stesso. Puoi trovare i ticket in diversi vendor privati...se non ne trovi prova al gate ti yew trammel...io mi rifornisco li :P
                            Per usare i ticket è facile...vai in un negozio con dentro dei NPG fabbri...metti l'arma o il pezzo di armor nel backpack...doppioclikki sul ticket e poi sul pezzo...quasi sempre ti tornerà a full durability con un punto in meno di max durability. Es: se era 3/50 ti diventerà 49/49..quasi sempre. A volte fizzi...a volte non perdi il punto di max durability :P
                            3)usi un altro pezzo :lol:

I pigment per colorare le armor sono degli artefatti di tokuno...esistono i seguenti:

-pigmenti minori da 10 cariche -----> decolorano l'oggetto rendendolo di colore "normale"
                            -pigmenti minori da una carica -----> colorano l'oggetto del colore del pigmento
                            -pigmenti maggiori da 10 cariche ----> colorano l'oggetto del colore del pigmento, si ottengono consegnando 10 artefatti minori di tokuno al ministro delle arti giapponese
                            -pigmenti maggiori da 50 cariche -----> credo quelli che vuoi tu...colori fighissimi...non più ottenibili se non comprandoli da altri giocatori

@Dumabarbarian

Si con le bende si ressa....il minimo necessario è 80 ma io con 100 fizzo abbastanza spesso quindi ad 80 tanto vale rinunciare
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

grazie!

un altra domanda come tiro su healing;
                              io uso la magia del paladino ma se curo altra persone cmq non sale la skill healing...
                              alzarla questa skill significa che il paladino cura di piu' se sesso e pure gli altri?

Commenta

Sto operando...
                              X