Ho un problema: la mia connessione è lentissima! La velocità è due Mega ma mi va lentissima! Come mai? Su Ultima Laggo da morire, non posso giocare...
Sapete darmi una mano d'aiuto?
Grazie Ciao
Fai un pò di pulito sul pc tanto per iniziare: Antivirus, antispyware, hijackthis, pulisci registro (consiglio jv16 powertools), defrag.
Se hai una LAN WiFi controlla il segnale e fai dei test di ping.
Per farlo fai start-->Esegui-->scrivi cmd.
Nel prompt di DOS scrivi: ping -t gameserver16.gamesnet.it (CTRL+C per stopparlo) e dai un'occhio alle statistiche di tempo di ritorno e packet loss.
Da lì si inizia a vedere qualcosa.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Io pure ho alice 2mega, a me non lagga, però si inchioda ogni tanto, non è un problema di velocità, se funziona bene la 2mega va come la 4, la questione è che telecom fa poco o nulla per risolvere i problemi che in questi giorni colpiscono noi che paghiamo l'abbonamento.
Fai un pò di pulito sul pc tanto per iniziare: Antivirus, antispyware, hijackthis, pulisci registro (consiglio jv16 powertools), defrag.
Se hai una LAN WiFi controlla il segnale e fai dei test di ping.
Per farlo fai start-->Esegui-->scrivi cmd.
Nel prompt di DOS scrivi: ping -t gameserver16.gamesnet.it (CTRL+C per stopparlo) e dai un'occhio alle statistiche di tempo di ritorno e packet loss.
Da lì si inizia a vedere qualcosa.
Ehm... Non ho capito un c***o!!! Puoi spiegarmi bene?
Commenta