annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che il Lag...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli che il Lag...

    Ho un problema: la mia connessione è lentissima! La velocità è due Mega ma mi va lentissima! Come mai? Su Ultima Laggo da morire, non posso giocare...
    Sapete darmi una mano d'aiuto?
    Grazie Ciao


    Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

  • #2
    Fai un pò di pulito sul pc tanto per iniziare: Antivirus, antispyware, hijackthis, pulisci registro (consiglio jv16 powertools), defrag.
    Se hai una LAN WiFi controlla il segnale e fai dei test di ping.
    Per farlo fai start-->Esegui-->scrivi cmd.
    Nel prompt di DOS scrivi: ping -t gameserver16.gamesnet.it (CTRL+C per stopparlo) e dai un'occhio alle statistiche di tempo di ritorno e packet loss.
    Da lì si inizia a vedere qualcosa.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Io pure ho alice 2mega, a me non lagga, però si inchioda ogni tanto, non è un problema di velocità, se funziona bene la 2mega va come la 4, la questione è che telecom fa poco o nulla per risolvere i problemi che in questi giorni colpiscono noi che paghiamo l'abbonamento.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        Fai un pò di pulito sul pc tanto per iniziare: Antivirus, antispyware, hijackthis, pulisci registro (consiglio jv16 powertools), defrag.
        Se hai una LAN WiFi controlla il segnale e fai dei test di ping.
        Per farlo fai start-->Esegui-->scrivi cmd.
        Nel prompt di DOS scrivi: ping -t gameserver16.gamesnet.it (CTRL+C per stopparlo) e dai un'occhio alle statistiche di tempo di ritorno e packet loss.
        Da lì si inizia a vedere qualcosa.
        Ehm... Non ho capito un c***o!!! Puoi spiegarmi bene?


        Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

        Commenta


        • #5
          Cerca su google le parole che ti ho scritto, sennò fattelo spiegare in ts da qualcuno di gilda, qua ci metterei troppo.

          P.S.: testato con un amico: io Libero 4Mega, lui Alice 2Mega pinghiamo a 60.... mai successo fino ad ora (avevo sempre pingato a 120 e passa...)
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta

          Sto operando...
          X