ciao a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi un metodo rapido per far salire questa skill, dato che la sua lentezza e noiosità mi attanagliano (nel vero senso della parola). ho notato anche che i vendor hanno in genere pochi reagenti (ad haven per esempio ne hanno al max 40 per tipo in media). accetto consigli, pacche sulle spalle e pedate nel culo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ResSpell macro..
Comprimi
X
-
una barca costa all'incirca 12k
vai a skara e navighi verso ovest (se usi auotomap si nota bene dove inizia la striscia di mare infinito) quando arrivi in quel punto di mare fai "slow forward" e piazzi una macro che casta weaken su di te...
per il problema reagenti ti conviene usare una LRC 100 (Low reagent Cost)
un metodo piu veloce è avere un amico con magery elevata ed andare a felucca, eseguendo le stesse operazioni (e aggiungendo l'amico che casta weaken su di te) sale molto più velocemente
Commenta
-
Originariamente inviato da JerichoKaneti ringrazio, mi sei stato d'aiuto. ora vedo se riesco a procurarmi qualcosa con LRC 100.
grazie ancora..
Per le rotte infinite devi stare attento alla gentaglia che lascia le barche ferme in mezzo al mar
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishl'equip arriva a lrc 100 nn a singolo componente.
Per le rotte infinite devi stare attento alla gentaglia che lascia le barche ferme in mezzo al mar
------------------------------------------------
Non piangetemi, questo è il mio destino..
Commenta
-
Se sai usare Easy-uo per evitare che la barca si fermi usa questo script:
codice:event macro 1 0 turn around event macro 1 0 forward wait 120s
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta