annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con razor

Volevo sapere da qualcuno più esperto come si fa dettagliatamente a mettere nella barra in alto i contatori con tanto di immmaginetta delle pozze, io sono riuscito a metterci solo la cure e l'heal. Grazie
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-12-2006, 20:30.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

allora devi andare in displai/contatori poi premi il tasto add in basso a sinistra.. ti si apre una finestra, clicca su target e targhetta la pozione desiderata... dalle un nome e un abbreviazione che poi aggiungerai tra le altre e il gioco è fatto

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

credevo che si facesse così ma non mi funzia, faccio esempio:
      pozze strenght, faccio add, a nome metto pozze strenght poi targhet sulla pozza, formato metto str poi riporto sullo spazio apposito {str}.
      Non funzia, nella barra mi viene un 8 e accanto il numero di pozze che ho nel pack
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-12-2006, 21:12.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

prova a nominare le pozze con un solo nome tipo usa pozzas per indicare la pozza strenght e magari pozzap per la pozza poison e cerca di usare le abbreviazioni con le lettere del nome tipo pzs per la strenght e pzp per la posion.. dovrebbe andare...
        edito:a occhio e croce se usi 2 nomi distinti nelle abbreviazioni devi mettere la prima lettere di ogni parola.. ma è una semplice untuizione... non saprei..+ù
        cmq come ti ho detto ora a me funziona
        riedito: la storia dei 2 nomi con le iniziali è na strunzata asd.. cmq a me le mette le pozze con l icona e il numero.. forse sbagli qualcosa
        Ultima modifica di giobbolino; 27-12-2006, 21:24.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

asd..così funziona.. grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X