annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministro di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ministro di tokuno

chiedevo se il ministro in questione verra tolto l'8 gennaio o io potrò scambiare minori per maggiori quando mi pare? perchè se no li scambio tutti grazie mille!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Mi sa che resta finché non lo tolgono su osi
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      Mi sa che resta finché non lo tolgono su osi
      Esattamente

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
        Esattamente
        Domanda stupida: Sapendo che ora su OSI il ministro c'è, e sapendo che il TOT 2 su osi è finito, voi toglierete il ministro appena da osi lo tolgono, oppure lo toglierete dopo che sarà passato lo stesso lasso di tempo che OSI ha fatto passare tra la fine del TOT2 e il giorno in cui toglierà il ministro?

Cavolo non mi si capisce misà....
        Provo a farmi capire....osi ha fatto 3 sett di TOT2....poi ad esempio leva il ministro dopo 1 anno dalla fine di TOT2....

Noi lo toglieremo appena sparisce su OSI (e quindi prima dell'anno) oppure anke noi aspetteremo un anno dalla fine del NOSTRO TOT2?

Si lo so magari cerco il pelo nell'uovo :P
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
        X