annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Injection

ho un prob, quando vado su launch dopo che ho messo tutto seguendo le istruzioni mi compare un errore :

Loading ilpatch.cfg error
    poi ovviamente vado a vedere error details e mi dice :

this client version is not supported
    ( no patch information for selected client.)
    checksum : 54... lenghth: 1e......

come risolvo sto prob?
    grazie anticipatamente ( considerate che è la prima volta che scarico inje, quindi sono totalmente ignorante a riguardo )

ah il mio client è 5.0.2b
    Ultima modifica di garlik88; 26-12-2006, 21:32.

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=Guida+Inj

scusa se non ti spiego niente ma è così perfect
    Ruka
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Segnati quei 2 valori che ti da nell'errore, poi apri col blocco note il file ilpatch.cfg e li inserisci in una nuova riga in alto seguendo la formattazione usata nel file... salva e riavvia injection, dovrebbe funzionarti bene (crash vari a parte)
      Ricorda ovviamente di decrittare il client con l'ultima versione di uorice e di selezionare il client decrittato nelle impostazioni di avvio di injection

edit: mi hanno anticipato :P

Commenta

ok sono un idiota mi sono fermato a leggere solo lì sopra.. cmq mi da un'altro errore si blocca a patching client
        Patching client error : failed to install hook in client reason: (87) parametro nn corretto
        forse perchè ho una versione "nuova"? (502b)

Commenta

Ti consiglio di fare autopatch fino in fondo (client versione 5.0.7.1) in modo da vedere anche gli ultimi item/aggiunte varie

Riguardo a quell'errore direi che stai tentando di avviare usando il client.exe "originale" che però non può essere usato... come dicevo nel post sopra, scaricati uorice (ultima versione), mettilo nella cartella dove hai il client, avvia uorice.exe e segui le istruzioni... ti creerà 2 nuovi client (no crypt, uno 2d e uno 3d)
          Quando nel launcher di injection scegli il client da usare (ovviamente dovrai correggere ilpatch.cfg con i nuovi valori che ti darà il messaggio di errore) seleziona il no crypt client 2d al posto del client.exe normale e dovresti essere a posto.

Commenta

asd ok un'altro prob riuscito... ( sempre senza aggiornare la versione che ho) mi apre inje ma nuovi prob. ( vabbè il classico cannot open fonts.mul che ora cerco di risolverlo da me visto che ci so le guide e poi : Error : Unable to find UO window...

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
              asd ok un'altro prob riuscito... ( sempre senza aggiornare la versione che ho) mi apre inje ma nuovi prob. ( vabbè il classico cannot open fonts.mul che ora cerco di risolverlo da me visto che ci so le guide e poi : Error : Unable to find UO window...
              per il fonts. mul installa il luncher di uod nella cartella di ultima online
              per il resto sorry ma nn me la cavo bene con inj....
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
              X