annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ultimi due punti stegh non macrabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info ultimi due punti stegh non macrabili

    Salve.. ho macrato stregh x poter arrivare al massimale che se non erro è 125 .. ma già da qualek giorno si è fermato a 122 e nno mi salgono gli ultimi tre punti ... come mai ?... il proc edimento è regolare.. ho messo stregh in salita ma si è fermato a 122 ....e la freccina inteligence in discesa 22 ( mana 48) ...

    bè chi sà dirmi xkè nno slagono gli lutimi 3 punti di stregh

  • #2
    Sei sicuro di non aver raggiunto lo Stat Cap?
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

    Commenta


    • #3
      lo stat cup è raggiunto.. ma nn penso significhi qualcosa visto che ho messo int in discesa e stregh in salita... dovrevb.. levare tre puntid a int e metterli in stregh no ?

      Commenta


      • #4
        forse hai oggetti che ti danno bonus all'INT? magari hai 10 e con gli oggetti arrivi a 22, se è così non può più scendere.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          il minimo stat è 22? pensavo fosse 15

          Commenta


          • #6
            Guarda posso solo dirti che io sono nella tua stessa situazione da parecchi giorni: Stat Cap 240, Str 95 Dex 20 e Int ferma a 123 da un pezzo. Proprio ieri, dopo una serie di champ fatti l'uno dietro l'altro, mi sono accorto che finalmente Int è salita a 124, per cui IMHO si tratta solo di avere pazienza!

            Commenta

            Sto operando...
            X