annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP, pietà, mandatemi un altro client o roba del genere xD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP, pietà, mandatemi un altro client o roba del genere xD

    Da quando ho aggiornato tutto e messo il nuovo razor si sono presentati svariati problemi:

    1) Lag spropositata: gli hiryu vanno più veloci di me!
    2) Vedo tutto leggermente + grande, e uo è molto più pesante
    3) UOAM non funziona, cioè logga ma non segue il pg, resta al punto di partenza
    4) inciampo in tile vuoti
    5) le scritte fanno schifo

    Voglio tornare alle condizioni precedenti, aiuto pls fatemi sto regalo ;_;

    Edit: aggiugno che erano problemi che mi si erano già presentati tempo fa perchè avevo provato un client... E avevo risolto mettendone un altro, ma sono sempre altri che lo fanno per me perchè sono gnubbo :/
    Ultima modifica di Sanders; 26-12-2006, 14:46.

  • #2
    Aiuto per favore, corro a cavallo veloce come uno a piedi che non lagga, come faccio a giocare così?

    Commenta


    • #3
      Allora, non basta mettere un client vecchio perchè non parte + uo direttamente, probabilmente devo disinstallare tutto e ripatchare, fermandomi però a una patch + vecchia... ma non so quale! Suggerimenti?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Olatunji
        Allora, non basta mettere un client vecchio perchè non parte + uo direttamente, probabilmente devo disinstallare tutto e ripatchare, fermandomi però a una patch + vecchia... ma non so quale! Suggerimenti?
        Tutto tranne che la 5.0.7

        Commenta


        • #5
          Sembra che abbia risolto... Ma se non patcho direttamente e lascio la versione così com'é?

          UO version 4.0.11c patch 0 mi perdo tanta roba?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Olatunji
            Sembra che abbia risolto... Ma se non patcho direttamente e lascio la versione così com'é?

            UO version 4.0.11c patch 0 mi perdo tanta roba?
            Fino alla 5.0.6 ci vai tranquillamente, è la 5.0.7 che fa cahà

            Commenta


            • #7
              giocheri così, ma non riesco a far andare easy uo... manco la versione che dovrebbe supportare i vecchi client, qualcuno sa perchè?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Olatunji
                giocheri così, ma non riesco a far andare easy uo... manco la versione che dovrebbe supportare i vecchi client, qualcuno sa perchè?
                Uso il 5.0.2b con EUO build 1100 (l'ultima) e va tutto perfettamente...

                Commenta


                • #9
                  Allora darò una patchatina... Peccato perchè mi piaceva vedere di nuovo i cappelli spuntare dalle hooded

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cry
                    Tutto tranne che la 5.0.7
                    bo ma io sono uno dei pochi a cui va bene sta patch??




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #11
                      Con la 5.0.0a mi sembra che sia tutto ok ma... Quando swingo mi sparisce il beetle da sotto le chiappe xD

                      Problema risolto con 5.0.1d patch 8... mo speriamo
                      Ultima modifica di Sanders; 26-12-2006, 21:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X