annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore durante il patch del client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore durante il patch del client

    Poichè non vedevo i regali di natale, ieri sera ho provato ad aggiornare il client di uod, cosa che in realtà non facevo da diverso tempo poichè memore di altre tristi situazioni avevo ridotto al minimo tali operazioni!!
    Adesso non riesco nemmeno a loggare mi dice che non può aprire il file fonts.mul
    Mentre se cerco di fare l'aggiornamento mi restituisce la seguente dicitura:

    Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch uose_win32_5-0-2c.rtp( 1011703 bytes )
    Downloading patch uose_win32_5-0-2c.pat( 11 bytes )
    Downloading patch uose_win32_5-0-2c.rtp( 1011703 bytes, resuming )
    Downloading patch uose_win32_5-0-2c.pat( 11 bytes, resuming )
    Applying patch patch\uose_win32_5-0-2c.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    Ho già provato ad entrare nella cartella di uose/patch e cancellare i files per farglieli ricaricare ma l'errore è sempre lo stesso...

    Avete suggerimenti per poter tornare presto su UOD ???
    Grazie a tutti e speriamo di farci gli auguri in quel di Sosaria
    ICQ: 36402261

  • #2
    Mi sa che ti tocca reinstallare, anche a me ha fatto così a volte e ho potuto solo reinstallare UO per farlo rifunzionare

    Commenta


    • #3
      ma se provi semplicemtne a riaggiornare che succede? io ho aggiornato pochi minuti fa e all'inizio mi diceva che era impossibile, magari stanno tutti aggiornando e le patch ti si sono fermate a metà! riprova



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio per i suggerimenti.
        Alla fine ho dovuto reinstallare tutto, ma ho capito che l'errore era stato mio, ovvero prima di aggiornare il client mi ero dimenticato di reimpostare il login.cfg originale.
        Ho reinstallato tutto e aggiornato il client e ho già ritirato le bellissime calze di natale che andranno ad abbellire il portone di ingresso della mia umile dimora!
        Mi scuso per il disturbo arrecato con i miei piccoli problemi, ma volevo evitare se possibile di reinstallare tutto...
        Grazie ancora.
        ICQ: 36402261

        Commenta

        Sto operando...
        X