annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con l'aggiornamento del Client? Ho una soluzione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con l'aggiornamento del Client? Ho una soluzione!

    Premetto ke fino a stamattina avevo ancora la pacht 5.0.6.c
    Siccome oggi Babbo Natale ha distribuito i regali ed io con questa pacth nn riuscivo a visualizzarli ho aggiornato il Client al 5.0.7.1 come viene detto in questo Thread
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393578
    Una volta aggiornato il Client nn riuscivo più a collegarmi, ovvero mi si bloccava a "Verifing Account" allora ho scaricato al versione nuova di Razor. E nn riuscivo ugualmente a collegarmi.
    Allora sempre provando a fare come viene descritto nel Thread ke ho linkato, sono tornato alla versione vecchia del Client e per precisione alla 5.0.6.c

    Ed ora col Client vecchio (5.0.6.c) e Razor nuovo, mi rifunziona tutto alla meraviglia!!!

    Volete un consiglio??? nn scaricate la Pacth nuova è una ciofeca! Aspettate la prossima!!! E a mio parere se avete qualke problema scaricate solamente Razor nuovo e tenetevi il la pacth vecchia!

    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

    ICQ 273561124

  • #2
    Dunque, poichè senza la nuova patch i regali non si vedono, nn mi pare ke sia poi tanto una "ciofeca", visto ke se nn li vedi nn li puoi usare.. Ho usato il tuo stesso metodo per prendere i regali, ma attendo cn impazienza la prossima patch per usarli, dunque il consiglio ke avresti potuto dare sarebbe stato: "usate il client vecchio x prendere i regali, ma aggiornate appena sistemano tutto, sennò nn li vedete.."
    Se la EA e Origin rilasciano delle patch, c'è sempr eun buon motivo
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta

    Sto operando...
    X