annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il Natale

    Salve mmm stamani ho loggato e ho visto babbonatale e gli ho dato gli auguri solo che la calza non me la visualizzava nel backpack. Mi han detto di patcharlo ed ho fatto patch e quando l' ho fatto il gioco non partiva più e mi si blocca al VERIFING ACCOUNT come mai?

  • #2
    Prova a leggere gli altri innumerevoli thread in proposito, e ti renderai conto che:
    1) sei pigro
    2) sei niubbo
    3) ti basta usare l'ultimo razor uscito (scarica il razor latest)
    4) auguri di Buon Natale!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Quester Vanth
      Prova a leggere gli altri innumerevoli thread in proposito, e ti renderai conto che:
      1) sei pigro
      2) sei niubbo
      3) ti basta usare l'ultimo razor uscito (scarica il razor latest)
      4) auguri di Buon Natale!

      Cara Ms/Mrs Vanth ho dato un occhiata ai vari 3D prima di postare il mio problema e mi so accorto che non sono tanto chiari. C' è infatti un pò di confusione sulla patch necessaria per il funzionamento corretto del game; c' era uno che diceva che la 5.0.7.1bloccava il gioco, poi un altro diceva che era necessaria per la corretta visualizzazione dei doni di natale. Io mi sono fidato dell' ultimo perchè pensavo che poi il problema con il passare del tempo fosse stato risolto, ma a quanto pare no...o forse sono io che ho problemi con IL NATALE ghgh...poi sono stato sul sito di RAZOR ed ho scaricato la versione che dicevi/dicevate ma mi so reso conto di averla già quindi non saprei...ora la mia domanda è: << Dato che sono convinto che il problema sia la patch potrei sapere con esattezza quale devo usare per visualizzare sia il Gioco che i doni?>>

      BUON NATALE ANCHE A TE/LEI

      Commenta


      • #4
        A me risulta che il client che dava problemi era di diversi giorni fa, e la Origin l'ha tolto e risistemato.
        Io ho ho tranquillamente patchato al 5.0.7.1 e sto usando l'ultimo razor, il 1.0.4 scaricato ieri, mi funziona tutto e Babbo natale ha dato i regali anche a noi gm...
        Prima di patchare, hai rimesso il login osi? Prova a reinstallare pure Razor, e per sicurezza prima di fare ogni patch o install, salvati sia la cartella desktop della directory di UO, sia le cartelle macros e profiles di Razor - almeno non ti perdi le impostazioni!
        Ultima modifica di Vanth_Staff; 25-12-2006, 16:00.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
          Cara Ms/Mrs Vanth ho dato un occhiata ai vari 3D prima di postare il mio problema e mi so accorto che non sono tanto chiari.


          mah non sò.... io ieri ho seguito alla lettera il topic aggiornamento di Amdir su Generali e mi è funzionato tutto al primo colpo -.-

          forse basta solo "sprecare" 5 minuti a leggere bene quel che c'è scritto e le cose funzionano.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis
            forse basta solo "sprecare" 5 minuti a leggere bene quel che c'è scritto e le cose funzionano.
            Mah...

            Io ho seguito alla lettera le istruzioni, non funzionava ancora, credendo fosse un errore mio ho disinstallato razor e quindi ultima, ho reinstallato ultima, ho patchato fino alla 5.0.7.1, ho installato razor 1.0.4 ed ho loggato senza problemi.
            Non vedo i paesaggi innevati e tantomeno i regali.

            Ho fatto un post identico in un altro thread, ma questo sembra più frequentato dallo staff.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Tortuga
              Ho fatto un post identico in un altro thread, ma questo sembra più frequentato dallo staff.
              Ti assicuro che lo staff frequenta tutti i forum e legge tutti i thread!

              Commenta


              • #8
                Visto ke stiamo in argomento mi ci aggiungo purio... ho da poco reistallato ultima e razor, patchato tutto, vedo la neve i paesaggi innevati e tutto ok finora... ma i babbi natale nn li vedo... cm mai?? Se e sn gia andati o ho patchato male???

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Abracadabra
                  Visto ke stiamo in argomento mi ci aggiungo purio... ho da poco reistallato ultima e razor, patchato tutto, vedo la neve i paesaggi innevati e tutto ok finora... ma i babbi natale nn li vedo... cm mai?? Se e sn gia andati o ho patchato male???
                  Se hai fatto tutto, ma non vedi i babbi natale... beh, prova a reistallare... ti ricordo che i Babbi Natale li puoi trovare a Haven o Bucca.
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho pacciato 20 minuti fa la 5.0.7.1 uso razor 1.0.4 non da problemi
                    cmq riscaricati razor perchè mi pare che cambiarono qualcosa


                    Mio ICQ: 462013723

                    Commenta


                    • #11
                      seguito il procedimento, adesso nn mi si blocca + su verifyng account....
                      ma mi dice che il server è down :P il login va bene .. gameserver 16 bla bla
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X