annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Razor Nuovo Client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Razor Nuovo Client

    Allora ho scaricato il nuovo razor, faccio così:
    uogateway -> UODreams -> Metto user e psw -> si blocca a verifyng

    Come posso fare? C'è un codice che devo mettere a razor per entrare con razor? Se si che codice bisogna mettere?
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

  • #2
    rispondete pls
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

    Commenta


    • #3
      Non so più come dirvelo!!!!!!!!
      Il cliente 5.0.7.1 non funziona!!!!!!!!!!!!!potete avere qualsiasi versione di razor ma il fatto è che è con l'ultimo client si blocca su verifyng account!!!!!fermatevi prima!!!io avevo lo stesso problema, ho aggiornato il client fino al 5.0.2b e tutto funzione benissimo!!!anche razor!!!se riuscite nn usate l'ultima versione, meglio di no...
      E poi non ti bastano quei due prog che hais caricato ed installato per giocare su ultima online...allora:
      scaricate ed installate gratuitamente ultima online da questo link: http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe
      Una volta scaricato il gioco, installatelo e patchatelo fino alla versione 5.0.2b; poi a questo indirizzo (http://www.uodreams.com/?t=giocare) trovate i programmi che servono per il gioco...installateli in questo ordine: UOdreams,UOgateway,Microsoft.NET,Razor...
      Tutto funzionerà a meravilgia!!!!!

      Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

      Commenta


      • #4
        scusate, uso lo stesso 3d perchè vado sulla stessa strada. io quando apro razor (ultima versione) e lo lancio mi da questo errore all'apertura del client:

        warning: packet viewer exception!
        System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.
        at Assistant.Targeting.TargetResponse(PacketReader p, PacketHandlerEventArgs args)
        at Assistant.PacketHandler.ProcessViewers(ArrayList list, PacketReader p)

        magari è un problema di client, è solo che vorrei evitare di dover patchare proprio tutto visto che per ora ho solo il 56k disponibile. io sono arrivato alla 5.0.1a da 21MB, un'enormità per la mia strettissima banda. se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, mi può dire fino a dove devo patchare affinchè possa utilizzare razor correttamente?

        grazie in anticipo..

        ------------------------------------------------
        Non piangetemi, questo è il mio destino..

        Commenta

        Sto operando...
        X