Appena loggato mi è stato kiesto se volevo questo token .. nelle propietà c'è scritto: "Use this to redeem your soulstone fragment" ... che roba è??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Promotional Token
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DJ FlashOk .. ho visto ke costa abb ... ma scusa se tipo faccio il passaggio da un gm mage ad un altro gm mage mi ritrovo un mage con 200 di magery??
Ti ritrovi con 100 Magery comunque...la skill sale al valore che hai nella Soulstone solo se il pg che la riceve ha un punteggio della skill in questione minore.
Esempio:
Miao passa 100 Healing a Bau che ha 37 ed ora Bau ha 100 e Miao 0.
Flip passa 110 Magery a Flop che ha 120 ma è inutile perchè la skill di Flop è maggiore di 110.Ultima modifica di NemesisDM85; 24-12-2006, 11:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashUltima domanda .. cocco ke ha 120 magery passa a checca che ha 0 magery senza sop 120 .. va a 120 o 100 ... cmq ho visto ke vale anke 1kk ma a me sembra inutile
Se non ti serve, vendi il Token sul forum Mercato...
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashUltima domanda .. cocco ke ha 120 magery passa a checca che ha 0 magery senza sop 120 .. va a 120 o 100 ... cmq ho visto ke vale anke 1kk ma a me sembra inutile
Commenta
Commenta