annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

Quando devo prendere una cosa dal mio bag pack o dalla banca o da terra non me la prende, qualcuno mi potrebbe spiegare che è successo? tnx

Originariamente inviato da SON GOKU
    Quando devo prendere una cosa dal mio bag pack o dalla banca o da terra non me la prende, qualcuno mi potrebbe spiegare che è successo? tnx
    Se usi Razor, potrebbe essersi bloccato il Drag/Drop...prova a riavviare UO.

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
      Se usi Razor, potrebbe essersi bloccato il Drag/Drop...prova a riavviare UO.
      A proposito di questo.. se mi si blocca la coda del drag/drop, non c'è un modo per svuotarla? tipo una macro o qualcosa di simile?
      Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto.. magari mi è sfuggito qualcosa.
      Perchè a volte mi capita che si accodano tutte le azioni e non posso fare altro che riavviare il client..
      GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Originariamente inviato da TheNight
        A proposito di questo.. se mi si blocca la coda del drag/drop, non c'è un modo per svuotarla? tipo una macro o qualcosa di simile?
        Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto.. magari mi è sfuggito qualcosa.
        Perchè a volte mi capita che si accodano tutte le azioni e non posso fare altro che riavviare il client..
        Qualche volta succede anche a me e riavvio al volo il client.

Magari esiste qualcosa per non riavviare ma non ho mai cercato a proposito.

Commenta

ma il drag/drop è un bug? lo avevo segnalato e amdir ha detto ke era colpa del mio client

Commenta

Sto operando...
          X