serve a kualkosa in particolare ? :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bagball
Comprimi
X
-
-
servono a bloccare passaggi o meglio a costringerli ad un tile solo...si mettono impilate e si lascia solo un tile x passare, e chi passa giu mazzate, e servono anche a rallentare gli inseguitori in linea retta, ci si fa una macro che le molla a terra sotto di se e chi ti corre esattamente dietro ci cozza contro perdendo tempo, e stamina anche, se è un mago che ne ha poca.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenae stamina anche, se è un mago che ne ha poca.
Sei sicuro???Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ma come ti giunge nuova?!scusa quando scontri qualcosa su felucca non ti diminuisce la stamina di 15?se sei mago senza parry quanto hai di stamina?20-25 quando sei a full?..se ricevi danni consistenti mentre sei contro una bagball la stamina va giù..non dico a zero ma quasi..
Commenta
-
Stamino se vado a sbattere contro un altro player o un mob.
Contro le bagball nn ci ho mai fatto caso (ma calcola che son war e pozzato ho quasi 150 punti stamina: una decina in meno nn è che si vedano tanto).Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
sisi li perdi contro qualsiasi cosa solida tocchi, piante, sassi etc...anch'io col war non ci facevo caso..poi me so fatto il tamer mago pvm e ahi champ mi devo sempre blessare se no bastano pochi danni e scontrare su qualcosa e vai a stamina tipo 1..e in mezzo a 34374536 mob non è consigliabile...
Commenta
Commenta