annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LoZioTena
    io poison l'ho fatto salire senza loss, è un pò lentino ma va..gli incubi saranno ninjitsu e bushido da 115 in su..lockpiking (che veramente non so come salirà spra il 95...mah..) e altre cose..

io non ti dicevo se mettere poisoning o parry, ti facevo solo un quadro della situazione..se hai un equip molto buono, con una buona dci (oltre al resto che occorre) ti consigliavo di tenere poisoning, soprattutto se giochi in gruppo..e dicevo a Elinor che non so quanto gli convenga modificare quel pg, visto che è vero che fatica molto contro i war ma è un bell'ammazza-maghi...razza in via di veloce estinzione.

comunque si anche le shuriken se hai poisoning fanno danno lethal se avvelenate..senza lethal anche il deadly poison con una pozza greater o un vas an nox e passa tutto, invece con quello se non erro si toglie alla prima botta il 25% degli hp all'avversario, e va via con 1 o 2 pozze di greater cure..ma se le pozze so finite l'avversario o butta via na bendata se ha healing, o deve prendere il tempo bene e castarsi vas an nox, e alla prima a volte non fa manco effetto, o può flizzare se sbaglia il tempo mentre riceve danno...la serpent's fang poisonata rompe sempre le palle ai maghi
    grazie zio metto poisoning, tanto se continua a laggare cosi i tokunelli ne faccio molto pochi e mi metto a macrare.

e, Xentium, perchè poisoning è inutile con ninjitsu? a me sembrano complementari anzi. -.-'
    poi, non so con i nuovi fix, ma prima per far si che l'avversario non si curasse per 5 secondi o mortallavi o poisonavi..

Commenta

Tieniti Poisoning e Ninjitsu, infatti: se fai il DS 2 so le cose, o quello corre e si becca i danni del DS, o quello sta fermo a beccarsi poison e special con la pala .

Alla fine nn mettere Parry ma cerca di alzare DCI a 40% minimo almeno...

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
        gperchè poisoning è inutile con ninjitsu?
        xke quello ke fai con 1 kryss+poisoning con consumo di mana lo fai con shuriken/fujika con mana 0.

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
          xke quello ke fai con 1 kryss+poisoning con consumo di mana lo fai con shuriken/fujika con mana 0.
          si ma questo che c'entra con ninjitsu?

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
            si ma questo che c'entra con ninjitsu?
            si lui dice che al posto di mettere poisoning tieni solo ninjitsu e per poisonare usi le shurikern o i fukija...ma mi sa che ha fatto qualche errore di valutazione...avere le shuriken poisonate è un complemento, non è una tattica basilare..se hai poisoning le shuriken romperanno le palle xkè quando entrano fanno lethal, se non hai poisoning a un mago basta un an nox o 2 (un cure, non un arch cure) per togliersela dalle scatole con consumo di mana trascurabile...idem x la kriss poisonata.seconda cosa quando tiri le shuriken/fukija ti disarmi, anche x pochi istanti ma ti disarmi, quindi direi di evitare di farlo in molte occasioni (gank ad esempio).
            quanto poi a dire che parry è inutile xkè il ds è imparabile veramente non capisco cosa vuoi dire...il ds non è imparabile..è inevitabile una volta entrato, ma se non entra l'hit della freccia xkè hai parry non entra manco il ds.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

si lui dice che al posto di mettere poisoning tieni solo ninjitsu e per poisonare usi le shurikern o i fukija...ma mi sa che ha fatto qualche errore di valutazione...avere le shuriken poisonate è un complemento, non è una tattica basilare..se hai poisoning le shuriken romperanno le palle xkè quando entrano fanno lethal, se non hai poisoning a un mago basta un an nox o 2 (un cure, non un arch cure) per togliersela dalle scatole con consumo di mana trascurabile
              l'ho sperimentato di persona.. ora vedremo, sto già a 42 poisoning.
              quanto poi a dire che parry è inutile xkè il ds è imparabile veramente non capisco cosa vuoi dire...il ds non è imparabile..è inevitabile una volta entrato, ma se non entra l'hit della freccia xkè hai parry non entra manco il ds.
              quanto mana sprecato contro i maghi parrier XD

Commenta

Sto operando...
              X