annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pg pvp

Salve a tutti, al momento ho un pg da pvp sword cosi fatto:

sword 120
    respell 115
    ninjitsu 115
    healing 90
    anatomy 100
    poisoning 100
    chivalry 60

Come equip ho buone res, mr 9, lmc 40, hit 40, def 15, fc/fcr 4/5

Il problema di questo pg è che è una chiavica coi war con parrying x via della sua pokissima difesa, voi come lo giudicate? Avevo pensato di levare ninjitsu per mettere parrying o tactics, dato che di ninj uso al max il ds, che ne pensate?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

per quello che penso io dovresti pensare di piu alla difesa...(ninjitsu non ce lo metterei per andare contro corrente asd)
    cmq questo è quello che farei io

fencing 120 (kriss o war fork)--> se metti la kriss allora metti poisoning a 100(al posto di qualche altra cosa)

tactics 120
    anatomy120
    parry 120
    healing 100

altri 140 p.ti a tua scelta
    res spell è inutile perche se ti paralizzano fai macro:bevi pozione lesser poison, bevi pozione di cura, se ti avvelenano bevi greater cure ecc...(sprechi punti)

frz105
    dxt125
    int10(se il pg è un elfo altrimenti di piu levando a tua scelta)
    cerca di mettere dci al massimo

quando inizi bevi greater agility e strengh

segui questi consigli alla lettera e ti farai segare dal primo niubbo che passa

Commenta

Originariamente inviato da Elf
      res spell è inutile perche se ti paralizzano fai macro:bevi pozione lesser poison, bevi pozione di cura, se ti avvelenano bevi greater cure ecc...(sprechi punti)
      Il problema è quando ti fanno un Weaken, oppure un Curse, che senza ress spell ti puoi considerare morto
      Ress Spell per il pvp è molto importante, per non dire fondamentale (dal mio punto di vista).
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Infatti levare respell m sembra un azzardo... il mio dubbio era principalmente se valeva la pena levare ninjitsu per parrying o qualcos'altro...

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

bè che devi levare ninjitsu è ovvio, altrimenti dovresti anche mettere hiding e stealth
          cmq sul fatto di ress spell mi avete fatto venire un dubbio e mi documenterò
          (prima credevo che weaken o quello contro l'agilità si potessero aggirare con le pozze...)

cmq allora se res spell è indispensabile mettilo (o di pvp non ne ho mai fatto ascolta loro o.O'' )

Commenta

ninjitsu e resspell 120 :O abbassa non so kivalry
            Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Secondo me il template va bene così, senza Ninjitsu faresti poco con quel template..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io abbasserei di 5 Anatomy e Chiva alzando Ninj e Ress Spell a 120.
                Per il resto va bene così, se levi ninjitsu per parryng non fai più danni..
                Cricetola >.<

Commenta

Alza dci altrimenti è improponobile,ti hittano sempre .
                  15 non basta..30-40 è il minimo
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

elinor elinor elinor..fammi pensare, ma quello con cui abbiamo fatto duel io, dark crisio e tal rasha?
                    dunque,devi pensare che il tuo pg è normalmente un pg da gruppo, non è un solitario, l'unico che lo gioca con un'arroganza spropositata è proprio dark crisio, ma per il fatto che gli manca parry consumerà 120-130 pozze al giorno -.-
                    il tuo pg, a parte mettere 120 ninjitsu va benissimo com'è, con fc 4 fcr 5 ti ho visto far flizzare mille magie ai maghi e curarti con chiva praticamente in corsa, è sgrava come cosa...devi solo trovarti qualche compagno con cui stare sempre vicino, magari un mago parryer, tu attacchi i maghi e lui sega i war..se vuoi andare in giro da solo non è proprio il template giusto.
                    se puoi, comunque, nell'equip alza dci..ma io non rinuncerei a fc4 fcr5 lmc 40...magari li avessi io...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

alla fine per sto template è meglio parry o poisoning? lo dico perchè ho parry, e vabbè, avò un equip di cacca, ma le prendo sempre, anche se utilizzo armi poisonate deadly. (si lo so che non entra deadly, però greater mi esce spesso.)
                      EDIT: vorrei sapere anche chq equip usate per cappare hci e aver nel contempo fc e fcr :O non userete mica i bane? o sono solo minili sgraverrimi?
                      chiedo scusa ed elinor per l'intrusione, ma odio incasinare il forum con nuovi 3d. ^_^
                      Ultima modifica di Koshiro; 21-12-2006, 11:09.

Commenta

il greater poison ti entra sempre si..se è per quello ti entrerà sempre anche deadly visto che hai arma caricata a deadly, è il lethal che non entra mai se non hai poisoning...poisoning alza di un livello il poison dell'arma, con poisoning zero arma caricata a deadly--->fai deadly, con poisoning 100 arma caricata a deadly---> fai lethal nel 99% dei casi.
                        per avere quel fc fcr credo che Elinor equippi ornament...o ha 2 monili 1/2 e 1/3 con hit + scudo + arma con fc.
                        non so alla fine se sia parry o poisoning migliore..cioè se hai buona dci secondo me parry puoi anche non metterla a patto di non andare in giro spesso da solo xkè se ti trovi davanti un war e un archer ti segano bisogno di avere maghi intorno...con parry certo che risolvi parecchio..non arrivano quelle frecce con ds da 58 danni mentre cerchi di segare un maghetto con parry che ti sta fermo davanti e ride mentre cerchi di colpirlo..però senza poisoning che fa quei 25-30 danni prima che venga neutralizzato dove vai???!cioè con cosa fai danno? solo con ds? e se sto qui sta fermo e ha parry 120 e dci 45% che gli fai con i ds?..una mazza...bisogna capì che il war è sempre + in declino, ora con sto fix del ds non si può manco + runnare e il mago ninja sarà l'unica cosa fattibile, se ci castri anche parry con equip con parecchia mr, non solo puoi andare in giro da solo, ma potrai anche segare + pg contemporaneamente...e gli altri sukeranno. stop...io comincio ad allenarmi col mago...poi vediamo...

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                          il greater poison ti entra sempre si..se è per quello ti entrerà sempre anche deadly visto che hai arma caricata a deadly, è il lethal che non entra mai se non hai poisoning...poisoning alza di un livello il poison dell'arma, con poisoning zero arma caricata a deadly--->fai deadly, con poisoning 100 arma caricata a deadly---> fai lethal nel 99% dei casi.
                          per avere quel fc fcr credo che Elinor equippi ornament...o ha 2 monili 1/2 e 1/3 con hit + scudo + arma con fc.
                          non so alla fine se sia parry o poisoning migliore..cioè se hai buona dci secondo me parry puoi anche non metterla a patto di non andare in giro spesso da solo xkè se ti trovi davanti un war e un archer ti segano bisogno di avere maghi intorno...con parry certo che risolvi parecchio..non arrivano quelle frecce con ds da 58 danni mentre cerchi di segare un maghetto con parry che ti sta fermo davanti e ride mentre cerchi di colpirlo..però senza poisoning che fa quei 25-30 danni prima che venga neutralizzato dove vai???!cioè con cosa fai danno? solo con ds? e se sto qui sta fermo e ha parry 120 e dci 45% che gli fai con i ds?..una mazza...bisogna capì che il war è sempre + in declino, ora con sto fix del ds non si può manco + runnare e il mago ninja sarà l'unica cosa fattibile, se ci castri anche parry con equip con parecchia mr, non solo puoi andare in giro da solo, ma potrai anche segare + pg contemporaneamente...e gli altri sukeranno. stop...io comincio ad allenarmi col mago...poi vediamo...
                          hmm. mettendo in chiaro che il mage non lo farò mai, perchè non ho tempo e voglia e soldi (e fortuna) di droppare tutto quel che serve, quindi non è chiaro se mettere poisoning o parry. hmm. per esattezza, se anche si ha res poison cappata, che danni fa il lethal? e riesco a far flizzare i mage? e gli shuri saran anche loro lethal vero?
                          quante domande o.O ma le faccio solo perchè è lentina come skill e non mi va molto di farla salire, anche dato il fix sul loss XD

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                            quindi non è chiaro se mettere poisoning o parry. hmm. per esattezza, se anche si ha res poison cappata, che danni fa il lethal? e riesco a far flizzare i mage? e gli shuri saran anche loro lethal vero?
                            quante domande o.O ma le faccio solo perchè è lentina come skill e non mi va molto di farla salire, anche dato il fix sul loss XD
                            io poison l'ho fatto salire senza loss, è un pò lentino ma va..gli incubi saranno ninjitsu e bushido da 115 in su..lockpiking (che veramente non so come salirà spra il 95...mah..) e altre cose..

io non ti dicevo se mettere poisoning o parry, ti facevo solo un quadro della situazione..se hai un equip molto buono, con una buona dci (oltre al resto che occorre) ti consigliavo di tenere poisoning, soprattutto se giochi in gruppo..e dicevo a Elinor che non so quanto gli convenga modificare quel pg, visto che è vero che fatica molto contro i war ma è un bell'ammazza-maghi...razza in via di veloce estinzione.

comunque si anche le shuriken se hai poisoning fanno danno lethal se avvelenate..senza lethal anche il deadly poison con una pozza greater o un vas an nox e passa tutto, invece con quello se non erro si toglie alla prima botta il 25% degli hp all'avversario, e va via con 1 o 2 pozze di greater cure..ma se le pozze so finite l'avversario o butta via na bendata se ha healing, o deve prendere il tempo bene e castarsi vas an nox, e alla prima a volte non fa manco effetto, o può flizzare se sbaglia il tempo mentre riceve danno...la serpent's fang poisonata rompe sempre le palle ai maghi

ICQ 311178109

Commenta

1: poisoning e inutile se hai ninjitsu
                              2: ress spell portala a 120 se puoi, seno sei carne morta
                              3: portati 2 set di monili "1 quando usi l'arco (hci lmc) e 1 quando usi sword (def fc)"
                              4: Parry e quasi inutile, dato ke l'80% delle volte si crepa x 1 ds e (inparabile) meglio cappare def.

Commenta

Sto operando...
                              X