annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine su artefattini di Tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandine su artefattini di Tokuno...

    volevo sapere alcune cose riguardanti gli artefatti minori di tokuno:

    1)ho trovato delle casse: chest of heirlooms, quanti punti di lockpicking servono per aprirle? che cosa contengono e soprattutto si possono scambiare per gli artefatti maggiori dal ministro una volta aperte?

    2)riguardo ai pigmenti () ne ho trovati di 2 tipi:alcune che contiengono 10 cariche e ho letto che servono per far tornare al colore dell'oggetto originale del suo tipo, ma ne ho anche una di una carica sola , la bocetta è di colore nero e non c'è scritto che colore produce...

    3)quanti tipi di colori di tokuno esistono? io ho letto pagine web che ne dicono di cotte e di crude, ma non so proprio a chi dare ascolto...

  • #2
    ti rispondo per quel che posso
    1)se le apri non puoi più scambiarle
    2)pigmenti minori come hai detto ce ne sono di due tipi: "cancellini" da 10 cariche e "coloranti" da 1 carica, in entrambi i casi se li usi non puoi piu scambiarli. il tipo di colore non è indicato ne nei singoli che nei major.
    3)dovrebbero essere tipo 8, basta vedere quanti tipi di minerali esistono.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elf
      volevo sapere alcune cose riguardanti gli artefatti minori di tokuno:

      1)ho trovato delle casse: chest of heirlooms, quanti punti di lockpicking servono per aprirle? che cosa contengono e soprattutto si possono scambiare per gli artefatti maggiori dal ministro una volta aperte?

      2)riguardo ai pigmenti () ne ho trovati di 2 tipi:alcune che contiengono 10 cariche e ho letto che servono per far tornare al colore dell'oggetto originale del suo tipo, ma ne ho anche una di una carica sola , la bocetta è di colore nero e non c'è scritto che colore produce...

      3)quanti tipi di colori di tokuno esistono? io ho letto pagine web che ne dicono di cotte e di crude, ma non so proprio a chi dare ascolto...
      Allora ti rispo io:

      1) Non so quanto lockpick serve...io ho la mia cacciatrice di tesori a 95 e li apre sempre primo colpo...di sicuro non si fa con 100 magery (occhio c'è anke trappola). Dentro ci trovi 7-8 schifezze di oggetti magici (quelli che trovi nei mongbat per intenderci). Io trasho gli oggetti e tengo il contenitore che è bellissimo!! Però mi han detto che se non l oapri e non ci fai niente il ministro li accetta. Una volta aperto nn accetta più

      2) I minori che dici sono di due tipi
      -Quelli da dieci cariche sono i vecchi pigmenti minor...servono per togliere il colore agli oggetti, ma mi han detto che non li fa tornare del colore originale del pezzo in questione, ma della tipologia. Quindi un taskmaster (pigmentato in un qualke colore o original) se ci si utiliza sopra un minor da 10 cariche diventa color FORK che compri dal blacksmith....non color verdino.
      -Le boccette da una carica sono esattamente uguali a quelli che puoi prendere come major (solo ke loro hanno 10 cariche)

      3)Non so quanti tipi..credo tanti quanti i minerali colored!
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gandalf
        ...
        Originariamente inviato da Koveras84
        ...
        grazie 1000 :********

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elf
          grazie 1000 :********
          Prego 10000 . Come al solito io e gandalf postiamo insieme e diciamo le stesse cose :P
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            Voglio chiedere una cosa riguardo alle casse lesser i chest of qualcosa che non ricordo. Ma contengono qualcosa? artefatti??
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LeGoLaS
              Voglio chiedere una cosa riguardo alle casse lesser i chest of qualcosa che non ricordo. Ma contengono qualcosa? artefatti??
              No non contengono artefatti io ne ho aperta una tempo fa c'era una tunic in studded solo res (bassissime) qualche gemma e schifezze varie meglio non aprirle

              Commenta


              • #8
                altra domandina:flutes of renewal

                cosa fa l'abilità repond slayer?
                che significa replenish charges?

                Commenta


                • #9
                  repond slayer = effetto aumentato sulle creature di tipo "repond" (non mi chiedere quali sono, non l'ho mai capito ). Insomma le abilità bardiche ti entrano + facilmente...

                  replenish charges = se non erro si ricarica da solo al ritmo di 1 carica ogni ora di gioco (leeeeentoooooo)
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Da stratics:

                    Repond Slayer*
                    (Super Slayer)
                    Arctic Ogre Lord
                    Cyclopian Warrior
                    Ettin
                    Evil Mage
                    Evil Mage Lord
                    Frost Troll
                    Meer Captain
                    Meer Eternal
                    Meer Mage
                    Meer Warrior
                    Ogre
                    Ogre Lord
                    Orc
                    Orc Bomber
                    Orc Brute
                    Orc Captain
                    Orc Chopper
                    Orc Scout
                    Orcish Lord
                    Orcish Mage
                    Ratman
                    Ratman Archer
                    Ratman Mage
                    Savage Rider
                    Savage Shaman
                    Savage Warrior (Female)
                    Savage Warrior (Male)
                    Titan
                    Troll


                    in qsto link trovi tutti gli slayer:
                    http://uo.stratics.com/content/arms-...yerweapons.php
                    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                    sigpic ...Ciao Fra
                    Buffy Thoth & Lore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gandalf
                      ti rispondo per quel che posso
                      1)se le apri non puoi più scambiarle
                      2)pigmenti minori come hai detto ce ne sono di due tipi: "cancellini" da 10 cariche e "coloranti" da 1 carica, in entrambi i casi se li usi non puoi piu scambiarli. il tipo di colore non è indicato ne nei singoli che nei major.
                      3)dovrebbero essere tipo 8, basta vedere quanti tipi di minerali esistono.


                      non è vero.ho usato i "cancellini" e li ho scambiati





                      Ho Solo MSN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X