E' normale che in quasi un ora e un quarto di macro, Resisting spel è salita di 1 punto e qualcosa( 42,3-43,5) ed Eva Int da 27 a 28,1. E Int non si è mossa manco di un punto e leggendo il training ho letto che il miglor modo per far salire Int è usare EvaInt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crescita skill/stat
Comprimi
X
-
macrando le skill salgono ogni tanto anche le stats di qualche punto.. se devi macrare le skill e sei al cap, devi tenere in ribasso quelle che nn ti servono e far salire quelle di cui hai bisogno...
se invece vuoi macrare proprio int devi lokkare tutte le skill e tenere up solo item id. Fai macro usando la skill su un qualsiasi item (nello zaino o intorno a te) e aspettare :P ogni 15 minuti sale di un punto la stat.DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
-
Originariamente inviato da bagheeramacrando le skill salgono ogni tanto anche le stats di qualche punto.. se devi macrare le skill e sei al cap, devi tenere in ribasso quelle che nn ti servono e far salire quelle di cui hai bisogno...
se invece vuoi macrare proprio int devi lokkare tutte le skill e tenere up solo item id. Fai macro usando la skill su un qualsiasi item (nello zaino o intorno a te) e aspettare :P ogni 15 minuti sale di un punto la stat.
Commenta
-
Mi raccomando la prossima volta usa il F.A.Q. stickato nel forum di dubbi e domande
li c'è tutto
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
Originariamente inviato da Barimoorper macrare le stats devi esere allo skill capOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroMi raccomando la prossima volta usa il F.A.Q. stickato nel forum di dubbi e domande
li c'è tutto
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
Commenta
-
Originariamente inviato da RODso di che devo essere a 700 ecc ecc
Lo skill cap serve solo per usare lo stratagemma di alzarsi le stat sfruttando skill basse con la freccia in su....per il resto io ho raggiunto 100 e passa int al mago semplicemente facendo salire spsp,necro,magery,ressspell e evalintOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84ripeto decisamente errato
Lo skill cap serve solo per usare lo stratagemma di alzarsi le stat sfruttando skill basse con la freccia in su....per il resto io ho raggiunto 100 e passa int al mago semplicemente facendo salire spsp,necro,magery,ressspell e evalint
Comunque la risposta giusta gliel'ha data Bagheera (che ho avvertito per farla postare :*)
Commenta
-
Ho provato questa macro http://forum.gamesnet.it/showthread....it+speak+macro
e le sto facendo andare tutte 3 e sembrerebbe procedere bene
Commenta
-
For (1 to 60)
sarebbe? come se mette?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti