annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescita skill/stat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescita skill/stat

E' normale che in quasi un ora e un quarto di macro, Resisting spel è salita di 1 punto e qualcosa( 42,3-43,5) ed Eva Int da 27 a 28,1. E Int non si è mossa manco di un punto e leggendo il training ho letto che il miglor modo per far salire Int è usare EvaInt

per macrare le stats devi esere allo skill cap, poi le stats salgono di 1 punto ogni 15-20 minuti (mi pare)
    Inoltre devi tenere la skill relativa con la freccia in alto (non bloccata nè in basso)

Commenta

Ho lo skill cap a 700 e le skill in questione naturalmente con la freccia verso l'alto, ho controllato ancora adesso e Int e sempre ferma ed EvaInt pure

Commenta

Come le macri res spell e eva int? Il miglior modo è castarsi addosso weaken stando sempre in movimento

Commenta

Ho la macro che mi fa weaken e si muove di 8 passi fa weaken e si muove di 8 passi e così via

Commenta

macrando le skill salgono ogni tanto anche le stats di qualche punto.. se devi macrare le skill e sei al cap, devi tenere in ribasso quelle che nn ti servono e far salire quelle di cui hai bisogno...
            se invece vuoi macrare proprio int devi lokkare tutte le skill e tenere up solo item id. Fai macro usando la skill su un qualsiasi item (nello zaino o intorno a te) e aspettare :P ogni 15 minuti sale di un punto la stat.
            DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
            oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
            100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
              macrando le skill salgono ogni tanto anche le stats di qualche punto.. se devi macrare le skill e sei al cap, devi tenere in ribasso quelle che nn ti servono e far salire quelle di cui hai bisogno...
              se invece vuoi macrare proprio int devi lokkare tutte le skill e tenere up solo item id. Fai macro usando la skill su un qualsiasi item (nello zaino o intorno a te) e aspettare :P ogni 15 minuti sale di un punto la stat.
              Ok grazie

Commenta

Mi raccomando la prossima volta usa il F.A.Q. stickato nel forum di dubbi e domande

li c'è tutto

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  per macrare le stats devi esere allo skill cap
                  Decisamente errato
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

ma quale sklill cap???come cio pensate!!!NON CI DOVETE ESSERE

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      Mi raccomando la prossima volta usa il F.A.Q. stickato nel forum di dubbi e domande

li c'è tutto

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
                      Il fatto è che lo so bene che c'è tutto, il war l'ho fatto grazie a quello. Solo che qua il problema è che non salgono, so di che devo essere a 700 ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da ROD
                        so di che devo essere a 700 ecc ecc
                        ripeto decisamente errato

Lo skill cap serve solo per usare lo stratagemma di alzarsi le stat sfruttando skill basse con la freccia in su....per il resto io ho raggiunto 100 e passa int al mago semplicemente facendo salire spsp,necro,magery,ressspell e evalint
                        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-
                        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                          ripeto decisamente errato

Lo skill cap serve solo per usare lo stratagemma di alzarsi le stat sfruttando skill basse con la freccia in su....per il resto io ho raggiunto 100 e passa int al mago semplicemente facendo salire spsp,necro,magery,ressspell e evalint
                          hai ragione, mi sono spiegato malissimo

Comunque la risposta giusta gliel'ha data Bagheera (che ho avvertito per farla postare :*)

Commenta

Ho provato questa macro http://forum.gamesnet.it/showthread....it+speak+macro

e le sto facendo andare tutte 3 e sembrerebbe procedere bene

Commenta

For (1 to 60)

sarebbe? come se mette?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...