annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana regen e niubbi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mana regen e niubbi

Allora , vediamo , ho medit 100 , mana regen 2 sull armatura , sono in lich form e non ho un po di mana per fa vortex.(mah)
    Siccome Tokuno e' occupata dai puffi , e il tamer colla lag non va mai a segno uso il mago necro.
    Mai io mi chiedo dato che ho l'armour meditabile , e che bestemmio (quindi satana e' dalla mia) come baphometh (e' una parolaccia) faccio a farmi un caprapace , per portare il mana regen a 5 se non ho mai mana?
    Se gia si sapeva che gargamella e i suoi compari , facevano laggare il server per quale bip di motivo , si e' fatto il teasure of tokuno sotto natale?
    Vabbe era meglio guando c'era il ddos.

ma ke voi
    ma a che ti serve tutto sto mana 2 vortex e via aspetti 20 secondi a vortex e vedi ke ti riescono

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

...non ho capito una emerita mazza di quello che hai detto... Che problema hai?
      (Oltre a quello di avere il nome come quello del mio tamer pvm)

Commenta

Bei cervelli il primo non capisce e l'altro voleva fa il +1 , lol lascio stare , tanto a che serve ? come era la mia signa? Mi sa che ce lo meritiamo.

Commenta

Ma che significa che non hai mana per fare i vortex?
          Se ti spiegassi meglio magari... Quanta mana hai? Ogni quanto tempo vuoi castare vortex? Hai addosso pezzi non meditabili e quindi rigeneri lentamente?
          Tralasciando la frase assurda dei puffi e gargamella che hai scritto dopo, magari se scrivessi in italiano comprensibile, il mio cervello ci arriverebbe a capire che problema hai e che vuoi dire -_-

Commenta

hai 4000 post e non sai che sono i puffi , vabbe, cmq ho 100 di mana , sparo 2 vortex e se mi metto in meditazione , quando scompaiono ho il mana per 1 solo vortex
            .... che ci vuoi fare sono fatto apparte , mi sa che non scrivero mai piu , tanto apparte le cose base se non c'e' Laharath(azz non ricordo come si scrive) o Lagitor non ti sanno rispondere , ciau.

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
              hai 4000 post e non sai che sono i puffi , vabbe, cmq ho 100 di mana , sparo 2 vortex e se mi metto in meditazione , quando scompaiono ho il mana per 1 solo vortex
              .... che ci vuoi fare sono fatto apparte , mi sa che non scrivero mai piu , tanto apparte le cose base se non c'e' Laharath(azz non ricordo come si scrive) o Lagitor non ti sanno rispondere , ciau.
              Non ho detto che non so cosa siano i puffi, ho detto che non si capiva che càzzo volessi dire con quel discorso -_-
              Me ne frega una cippa che rosichi perchè al champ di tokuno non riesci a giocare causa la lag e i necro che sparano evocazioni a gogo'... Quello che mi interessa(va) era capire il problema che avevi.

Hai mana 100 o meditation 100? Prima dici che hai medit 100 poi mana 100, bo? Mettiamo caso che tu intendessi mana 100, spari due vortex e quando scompaiono, non hai il mana per castarne un altro. E' questo che volevi dire?
              Se sì, devi vedere innanzitutto se hai addosso pezzi non meditabili, perchè qualora li indossassi, te ne sbatti altamente di meditation e mana regen.

Poi 100 di mana è poco. Se vuoi utilizzare i vortex (che sono di circolo 8°) di continuo devi averne parecchia. Considera che poi, già quando spawnano i Revenant Lion, possono essere dispellati facilmente, quindi puo' capitarti che dopo manco 3 secondi che li hai castati, ti ritrovi senza vortex e mana necessario per ri-evocarli.

Spero di aver decifrato correttamente il tuo post...Sai sono abbastanza arrugginito nel cuneiforme -_-

Commenta

mi intrometto per dire che mr 2 è una schifezza per un mago anche se hai medit a 100... se non hai lmc alto e una int abbastanza elevata è normale che rimani senza mana per fare vortex e quant altro... io personalmente sto facendo il champ di tokuno con un mago necro e non rimango mai senza mana... c è qualcosa che non va nel tuo template... ah e non mi metto nemmeno in lich form sennò veramente lo regalo il mana

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

lol mi complimento per tutti i +1
                  non posto piu , mi avete convinto.

Edit: Muschio ma sai leggere?? normalmente regalo mana anche io lol , barimoor , non mi scompaiono . Non so quando vi si e' sviluppato il senso delle parole , forse da qualche mese^^ che spacco , questo 3d me lo segno e lo faccio vede agli amici lol.
                  Ultima modifica di Baphometh; 20-12-2006, 13:22.

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                    Non so quando vi si e' sviluppato il senso delle parole , forse da qualche mese^^ che spacco , questo 3d me lo segno e lo faccio vede agli amici lol.
                    bravo, cosi' ti portano per il culo pure loro...

bha, valli ad aiutare i niubbi...

Commenta

bho forse sono limitato.. cmq di 3d inerenti alla lag ne hanno aperti diversi; se tu avessi fatto un giretto nel forum avresti visto che il problema è gia stato affrontato, tra l altro admir ha detto che avrebbe implementato uno script anti lag per risolvere il problema...
                      ps: non credo che ci guadagneresti facendo vedere sto 3d ai tuoi amici..
                      edito: bhuahahahahahahahahaha

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Stupefacente! Pure un pm di insulti mi hai mandato
                        Ma ti tiri le strisce di bio presto, prima di postare?

Posti in aramaico antico, uno cerca di venirti incontro e ti chiede di esprimerti meglio, e tu lo insulti
                        Uno cerca di darti possibile soluzione al tuo problema, e tu lo insulti via pm bhauhauhauhauhauhauahuah

Ma da dove sei uscito? Fossimo a Pasqua direi dall'uovo, ma siamo a Natale

Commenta

Non per andare ot ma Barimoor ti ha semplicemente risposto.... nn vedo il motivo di tutto sto astio verso di lui... piglia una camomilla....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Ma l'idea di spammare vi viene sul momento o è premeditata?

Commenta

Sto operando...
                            X