annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] 6° Slot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] 6° Slot

    ho 6 pg

    ne ho cancellato 1 (non il 6° frutto del premium)

    ricreo un nuovo pg

    questo pero' invece di andarmi al 6° slot come avevo sentito mi rimane al 2° (come quello cancellato)

    ora la mia domanda e: il 6° pg rimane sempre considerato "come 6°" e si congela allo scadere del premium o adesso mi e' scalato al 5° slot e si congelera' appunto l'ultimo creato?

    grazie
    Icq 258053088

  • #2
    Si congela il personaggio che hai creato da premium...comunque quello che usufruisce dell aumento maggiorato di skill!!!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
      Si congela il personaggio che hai creato da premium...comunque quello che usufruisce dell aumento maggiorato di skill!!!
      cioe' ? io mio pg migliore e' kuello ke si freeza ?

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Se è il pg advanced allora si.....deevi rinovare il premium!!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          ma sul sito c e scritto che il pg avanzato ti rimane anche se nn rinnovi il premium..

          Commenta


          • #6
            si infatti è un po fumosa l'affermazione sul sito, in pratica significa che ti rimane nell'account anche a termine del premium ma per poterlo utilizzare devi riattivare l'abbonamento
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

            - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

            Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

            Commenta


            • #7
              IL personaggio del premium ti rimane freezato fino al successivo rinnovo....

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #8
                Ma cosa dite????
                Non ti si Frozza il personaggio avanzato ma quello creato con il sesto slot!!!!

                Poi se c'è un piccolo errore e invece che il sesto slot ti si frozza quello creato per sesto dopo i 5 allora è un'altro paio di maniche...ma certo non è il personaggio avanzato a frozzarsi...a meno che non lo hai fatto come sesto ovvio
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  ma se ho 6 pg e ne cancello 1 ne ho 5...quindi nn dovrebbero frozzarmi nessun pg o mi frozzano in qualunque modo il sesto creato col premium?
                  Icq 258053088

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da FallenAngel
                    ma se ho 6 pg e ne cancello 1 ne ho 5...quindi nn dovrebbero frozzarmi nessun pg o mi frozzano in qualunque modo il sesto creato col premium?
                    No no..se ne hai 5 non ti si frozza nessuno...

                    IN TEORIA

                    Da sito spiegano così. MA ora che ci penso il messaggio che appare quando crei il sesto dice che se vuoi usare quel pg ti adegui alle condizioni ecc ecc ecc....altrimenti nn usarlo.
                    A questo punto mi viene in mente che forse il pg che ha ricevuto quel mex viene frozzato.

                    In ogni caso cmq non coincide necessariamente con quelli avanzati (si sono 2)
                    Originariamente inviato da Loki

                    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

                    Commenta


                    • #11
                      io nn ce sto a capi na mazza

                      cioe' praticamente il 6 pg deve essere un pg inutile perche se io nn volessi rinnovare il premium? o cmnq anche se lo volessi rinnovare passano sempre quelle 2 settimane in cui nn lo usi

                      io voglio sape chiaramente se ho 5 pg e tra questi ce quello creato come 6° la regola nn si applica
                      Icq 258053088

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X