Mi sapere dire come funzionano ? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pet Parrot funzionamento :P
Comprimi
X
-
Pet Parrot funzionamento :P
Tag: Nessuno
-
Devi procurarti un parrot perch, si crafta (credo col carpenter) e esce sotto forma di deed. Piazzi il perch in casa, poi clicki sul parrot e miri al perch.
Il parrot, dopo qualche tempo, inizia a ripetere parole random che sente pronunciare in casa.
Con ML arriveranno anche i wafer per coccolarli un po'
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinma il parrot dove si prende?
Commenta
-
edito, letto ora che li han dati per il contest..Ultima modifica di zano83; 20-12-2006, 07:30."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
io non ho capito bene cosa sono sti pet parrot sinceramente..
(perdonatemi ma io non posso verificare e scoprire da solo cosa sono perchè non ho il gioco però sono cmq curioso di sapere le novita che escono poichè confido che fra le varie ****** esca qualcosa di carino e gidierre )Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
si si son i pappagalli :Q____________
se potete mettete qualche screeeen :°(Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Detto fatto :
A quanto pare dovrebbe talvolta ripetere quello che si scrive in casa.. e poi non è statico ^_^ molto carino. Con ML magari sarà più utile, o quantomeno "aerodinamico" o.O .On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
si vabbè,ma se io sono solito bestemmiare a casa mia? tipo il parrot bestemmia quando un gm viene e io rimango fregato -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
rotfl
cmq se mai riuscirò ad averne uno piazzo il pg in macro che spamma "polly vuole un cracker!""E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
oddio che bello O_O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
il primo ad avere avuto un pappagallo è stato il padrone del nuovo paradiso ke ha tuttora....
ragazzi uffi!
i pet parrot i token x essere da uomo a elfo... sono premi ke tutti invidiano e invitano al rosik sikke qnd ti capita una rosikata l'invidia accresce a farla diventare spezza rosik cosìke dopo avere demolito un bikkiere e le cuffie vai sul forum a spammare una bella dose di rosik....
voglio ankio un pappagallo bestemmiatore!
vabbe da lunedì lascio il pg a spammare: " spammo rosikando x un intera settimana x avere un pappgallo bestemmiatore!!! rosiko xke lo voglio sikke spammerò rosikando fino al prox lunedì.... nn kiedetemi di smettere xke tanto sarò away a caz.zeggiare (in game dirò casseggiare senno mi jailano un altra volta) x firenze xx le scale di casa e del corridoio"
fine
edito xke caz.zeggiare manco nel forum è coperto con *****ggiare
Commenta
Commenta