annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champ...

    Io e alcuni miei amici siamo andati ieri per la prima volta nel champ di tokuno per fare arte minori...ma come mai a loro è uscita nel paperdoll la scritta challeger of sleeping dragon (una roba del genere) mentre a me nulla???Sò che sono le scritte date dai champion,ma facciamo le stesse identiche cose...a cosa è dovuto????
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Originariamente inviato da Ares
    Io e alcuni miei amici siamo andati ieri per la prima volta nel champ di tokuno per fare arte minori...ma come mai a loro è uscita nel paperdoll la scritta challeger of sleeping dragon (una roba del genere) mentre a me nulla???Sò che sono le scritte date dai champion,ma facciamo le stesse identiche cose...a cosa è dovuto????
    1) Loro killano più di te
    2) Hai disattivato lo "show title" dal menù contestuale del tuo pg
    3) Sei la prima vittima di un nuovo EVIL WORM che danneggia i pg di DREAMS cancellandoli piano piano....comincia con i titoli, poi passa ad item e skill e infine cancella la memoria del giocatore umano tramite messaggi luminosi subliminali impercettibili coscientemente
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Se nn erro devi spuntare qlkosa nel menù delle opzione ke trovi sul paperdoll o in razor in modo ke ti compaia. NN mi kiedeve dove come e qndo ke è già un miracolo ke riesca a ricordar sta cosa... Prob tu l'hai impostata ke nn ti compaia.

      Edit: nn avevo visto ke Kove aveva già esaudientemente risposto! Pardon!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

      sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koveras84
        1) Loro killano più di te
        2) Hai disattivato lo "show title" dal menù contestuale del tuo pg
        3) Sei la prima vittima di un nuovo EVIL WORM che danneggia i pg di DREAMS cancellandoli piano piano....comincia con i titoli, poi passa ad item e skill e infine cancella la memoria del giocatore umano tramite messaggi luminosi subliminali impercettibili coscientemente
        Grazie mille!!!Non avevo attivato il gild title...ma ora se lo attivo devo fare tutto da capo giusto???Conta killare il champ o anche i mob vanno bene???
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares
          Grazie mille!!!Non avevo attivato il gild title...ma ora se lo attivo devo fare tutto da capo giusto???Conta killare il champ o anche i mob vanno bene???
          Uhm..io credo che contino SOLO i MOB dello spawn...ma forse anke il champ.

          Cmq non devi fare niente da capo..hai solo il title nascosto...appena l oattivi vedrai il tuo livello


          EDIT: Cmq non è il guild title...

          Originariamente inviato da Whitesnake
          Edit: nn avevo visto ke Kove aveva già esaudientemente risposto! Pardon!
          Mi quoti la terza vero?
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            Devi ammazzare il champ se vuoi ricevere il titolo. Se fai sl lo spawn nn te lo da...il titolo

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nitro
              Se fai sl lo spawn nn te lo da...
              E io non lo voglio!!!!
              Originariamente inviato da Nitro
              ...il titolo
              Ahhh..questo magari si
              Originariamente inviato da Nitro
              Devi ammazzare il champ
              Beh ad esempio nel caso di barra si dice "VERMIN ORDE"...non vorrei sbagliare ma si parla dei seguaci del champ...non del champ stesso
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta

              Sto operando...
              X