ragazzi ma quando scelgo pigment apparte che me li da con 10 cariche e poi perchè quei colori?e i colori tipo invulnerabilty dove sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Artefatti Tokuno
Comprimi
X
-
è giusto così...i colori di tokuno II sono quelli dei metalli e hanno solo 10 cariche...i vecchi fire,luna,blu sono un bel ricordo!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
il problema è che dall'immagine sembrano tutti uguali non si capisce qual'è il valorite o il verite...
per sicurezza penso che li prenderò tutti e farò delle prove..
cmq è davvero un pacco sta cosa, ora i pigmenti vecchi varranno una cifra se poi qualcuno li vorrà davvero vendere.."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
ma meglio così, i colori vecchi erano proprio da truzzi! ( in compeso quelli di ora sono tristi, inutili ed orribili )
per quanto riguarda le armor leather poi ci sono i leather dye tub..
investite sull'essenza non sull'apparenza :*Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Quoto PaVa in toto.
Io spenderei piuttosto i miei bei 10 minori in un Carapace o Tome o Stormgrip, i Pigment attuali li sostituiscono i vari Dye Tube. Sono brutti .On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jasondove si trova il "ministro" a cui portare gli artefatti minori?
grazie
ps mi sono aggiunto al topic per evitare di aprirne altri su tokunoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta