annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparare Carapace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riparare Carapace

L'ho preso poche ore fa ed e' gia' 195/255... O_o

Sarto o Fabbro?

Grazie

Gabriele

fabbro se non erro...è una vita che non lo riparo..comunque ti direi di aspettare finche non è a tipo 10/255 no?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ne approfitto per aggiungere un'altra domanda:

Nessuno sa la probabilità che si ha nel riparare un oggetto senza abbassarne la durability? Mi spiego meglio. Riparando due oggetti mi è successo questo: uno l'ho riparato per circa 40 punti ed è tornato come nuovo, uno l'ho riparato per 130 punti e ha perso un punto massimo. La perdita dei punti di max durability dipende da quanto un oggetto viene riparato (e quindi conviene riparare spesso pochi punti per volta) oppure è proprio random in base alla skill e allora conviene riparare l'oggetto quando ormai è arrivato quasi a 0?

E che cosa succede quando l'oggetto arriva a 0?

Grazie

Commenta

quando un oggetto arriva a 1/1 il colpo successivo lo disintegra..puf scompare.

la probabilità di riparare un oggetto senza che perda durability credo, ma ripeto credo, sia pari alla riuscita di chi lo ripara di craftarlo exceptional...qui ti aiuta stratics dove puoi andare a vedere il platemail do (nel caso del carapace) e vedere con la tua skill in blacksmith che % hai di riuscita a craftarlo exe.

ICQ 311178109

Commenta

Per ripristinare la durability basta usarci sopra la powder of fortify o come cavolo si scrive giusto?!
          Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

si..riprende 10 di durability ad ogni uso

ICQ 311178109

Commenta

ehm ne approfitto anche io..
              ultimamente nel giro di pochi giorni mi si è rotto bene o male tutto l'equip, mentre prima controllavo ogni tanto e non era mai da riparare..ma va bè. (sono tamer, in teoria prendo pochi colpi dai nemici)
              ora ho un paio di dubbi.
              1)cosa succede ai pezzi che han 0/xx? se non li riparo subito spariscono?
              2)quando raggiungono lo 0/xx le proprietà sono ancora attive? (essendo tamer delle res non mi frega molto, principalmente mi interessano la lrc e l'mr)
              3)per aumentare la durabilità devo usare le pof giusto? il limite su qualsiasi pezzo è 255 come x gli arte oppure i pezzi normali han un "cap" più basso?
              denghiu ^^
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                ehm ne approfitto anche io..
                ultimamente nel giro di pochi giorni mi si è rotto bene o male tutto l'equip, mentre prima controllavo ogni tanto e non era mai da riparare..ma va bè. (sono tamer, in teoria prendo pochi colpi dai nemici)
                ora ho un paio di dubbi.
                1)cosa succede ai pezzi che han 0/xx? se non li riparo subito spariscono?
                Succede che ogni va giu di un punto alla cifra xx invece che scendere la prima cifra visto che è a zero (ti assicuro che scende molto in fretta)
                2)quando raggiungono lo 0/xx le proprietà sono ancora attive? (essendo tamer delle res non mi frega molto, principalmente mi interessano la lrc e l'mr)
                Si sono ancora attive l'oggetto è ancora integro anche se si degrada molto piu velocemente.. conviene sempre usare un deed x ripararlo
                3)per aumentare la durabilità devo usare le pof giusto? il limite su qualsiasi pezzo è 255 come x gli arte oppure i pezzi normali han un "cap" più basso?
                denghiu ^^
                Si basta usare le pof.. il limite è fissato a 255 come da ultimo fix
                Spero di non aver sbagliato nulla.. se sono in errore correggetemi please!
                GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Tutto giusto Night.

In pratica, una volta a 0 / x Durability, x decrementa fino a zero, dopo del quale il pezzo in questione fa Crack. La massima Durability è 255 eccetto solo i Leggings of Bane di Doom che raggiungono i 510 / 510 (per via della proprietà Durability 100% se non vado errato). Le proprietà non cambiano, cambia solo la rapidità con cui l'arma o l'armor si rovina.
                  On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                  Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                  Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                  Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Sto operando...
                  X