annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idioti che bloccano gate dei vendor....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    marò sta storia di bloccare i gate con gli animali o di boxare chi macra away e gatarlo in posti micidiali l'ho fatta x la prima volta 2 anni fa (adesso non gioco più) e da allora il mondo non è + stato lo stesso :E

    Commenta


    • #17
      eh si giugno 2005....-.-

      sei away,ti ammazzi...dato che vale se uno ti sega away mentre macri (QUINDI NE RISENTE IL TUO GAMEPLAY) x logica dovrebbero valere queste "infamate" dato che il tuo gameplay attivo nn ne risente.

      Qui bisogna stilare un po' di regole x il macraggio away:che sia di skill,di soldi,di gates e via dicendo,xk nn potete dire "ah sei away quindi se ti stama un mostro addosso nn è harassment" e invece poi punire chi blocca le rune.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        eh si giugno 2005....-.-
        mai sentito parlare di ban x dati falsi?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Spirit Crusher
          mai sentito parlare di ban x dati falsi?
          Uhm..si io c'ero arrivato ma tu non vantartene
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta

          Sto operando...
          X