marò sta storia di bloccare i gate con gli animali o di boxare chi macra away e gatarlo in posti micidiali l'ho fatta x la prima volta 2 anni fa (adesso non gioco più) e da allora il mondo non è + stato lo stesso :E
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idioti che bloccano gate dei vendor....
Comprimi
X
-
eh si giugno 2005....-.-
sei away,ti ammazzi...dato che vale se uno ti sega away mentre macri (QUINDI NE RISENTE IL TUO GAMEPLAY) x logica dovrebbero valere queste "infamate" dato che il tuo gameplay attivo nn ne risente.
Qui bisogna stilare un po' di regole x il macraggio away:che sia di skill,di soldi,di gates e via dicendo,xk nn potete dire "ah sei away quindi se ti stama un mostro addosso nn è harassment" e invece poi punire chi blocca le rune.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crushermai sentito parlare di ban x dati falsi?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta