annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idioti che bloccano gate dei vendor....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idioti che bloccano gate dei vendor....

Salve a tutti.

Da qualche giorno è iniziato uno sport idiota: bloccare i gate dei pg che hanno vendor.

I modi per bloccarlo sono vari: bagball al punto di arrivo, animale lasciato sul punto di arrivo, e così via.

Volevo sapere dallo staff se queso tipo di comportamento rientra nella casistica di "harrasment" e, in tal caso, punire con jail i giocatori che rompono le palle in questo modo.

Tra l'altro chi lascia un animale tamato per bloccare il gate è rintracciabile....
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Manda un pm a Amdir o al responsabile dei page, Feynor

Commenta

A Haven c'è un matto che piazza dei container strategici per bloccare i PG che trainano away muovendosi...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        A Haven c'è un matto che piazza dei container strategici per bloccare i PG che trainano away muovendosi...
        O_O pure?????
        cmq quello di bloccare i gate è uno sport in voga da un bel po' di tempo! A volte per divertirsi basta davvero poco!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sapete...non sono così convinto che un tipo di gioco (strunzo quanto volete, infame quanto volete, lammah quanto volete) come quello descritto sopra possa rientrare nella categoria di Harassemet.....

e questo lo dico perchè non viene danneggiato il GIOCO di nessuno, nel senso che la persona danneggiata è away e quindi non dovrebbe essere tutelata contro certi atteggiamenti, visto che (nol caso specifico delle casse messe davanti a chi macra away) da SITO UOD si legge che la macro away è permessa ma disincentivata.
          Boh non so sono solo considerazioni personali poi vediamo come la interpretano i GM sono curioso (e interessato visto che siccome io macro fuori città, ma non sempre away, una volta un furbetto si divertiva ad attirarmi contro dei MOB, peccato che ero più che online ).

Per quello che riguarda bagball e pet davanti al gate pubblicitario forse è un po diverso ma boh...sicuramente si tratta di ersone che rovinano il gioco...in un modo o nell'altro
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

quando macravo tempo fà per il vendor mi era capitato pure a me di trovare un un tipo simile...

entrava nel gate, aspettava 1 minutino per vedere se c'era qualcuno in zona a piazzava bagball e runnava....

1... 2.... 5... 10 volte poi me sò rotto e l'ho killato rilasciando un hiryu tamato per l'occasione assieme ad alcuni energy field ^^

cmq si è harassement, anche se chi gata è away.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Fa bene. Cmq per la cosa dei vendor c'è poco da fare. Fai page e basta

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                Non ci metterei la mano sul fuoco....

anke se concordo che è un comportamento spregevole

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                  quando macravo tempo fà per il vendor mi era capitato pure a me di trovare un un tipo simile...

entrava nel gate, aspettava 1 minutino per vedere se c'era qualcuno in zona a piazzava bagball e runnava....

1... 2.... 5... 10 volte poi me sò rotto e l'ho killato rilasciando un hiryu tamato per l'occasione assieme ad alcuni energy field ^^

Eh ma adesso io mi sto muovendo con razor...ha tante funzionalità utili per indagare...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Fa bene. Cmq per la cosa dei vendor c'è poco da fare. Fai page e basta
                    fa bene??

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                      Non ci metterei la mano sul fuoco....

anke se concordo che è un comportamento spregevole
                      E' harrasment, confermato da GM seer heel.

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
                        Allora la mano sul fuoco cela metto . Fiducioso di non bruciarmela

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
                          fa bene??
                          Si almeno la gente ricomincia a far salire le skill a casa senza rompere con 40k suoni di incantesimi e flizz per strada e che oltretutto costringono molti a cambiare mark delle rune perchè bloccano. Sarà che io per rispetto degli altri ho sempre macrato a casa o in barca e se non avevo soldi o barca facevo a mano i mob per fare soldi e poi macravo. Ergo GLI STA BENE

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz

non lo strovo giusto.. una volta non lo era.. xkè alla fine cavoli tuo che sei away, oltreyutto mi rughi pure xkè mi fai laggare.. quindi slogga al posto di fare gate..tze..

cmq non sono stato io

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                              non lo strovo giusto.. una volta non lo era.. xkè alla fine cavoli tuo che sei away, oltreyutto mi rughi pure xkè mi fai laggare.. quindi slogga al posto di fare gate..tze..

cmq non sono stato io
                              Cavoli miei un corno, giocatori che fanno così dovrebbero essere puniti con jail di ALMENO 2 mesi, se non di più.

Dopo vediamo quanti fanno i lamer coglioni...

Commenta

Sto operando...
                              X