annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] Legale o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO] Legale o no?

Ho letto che non si possono prendere away, ma se io lascio Pet a tokuno a uccidere MOB io vado a Luna e rispondo ai GM quando vengono a vedere se ci sono o no.. è legale o viene punito?

scusa la domanda niubba ma prendere cosa

ops scusate non avevo letto la novita mi vado subito a rifrnire bye xD
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

I Lesser, ovvio.

Commenta

si è legale se non che se tu non sei a tokuno nn prendi nulla... però nn sono sicuro nn vorrei dire una cavolata
        so che in casa nn prendi niente, idem in barca...

Commenta

si ma la buona vecchia macro che fa vortex e invisibility?il pg è lì ma il player e away..se può fare?secondo me no...è macrare ricchezza away (e non dite che i lesser di tokuno non entrano nella categoria ricchezza..se non si possono fare le pelli away non vedo perchè si possa fare con gli artefatti)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

La parola dello Staff metterebbe la parole fine a ogni dubbio

P.S. Se fosse legale/illegale tenere pet lì a uccidere (senza essere away però, magari da un altra parte..) il discorso vale sia per pet tamer ke evocazione necro?

Commenta

Beh ma che c'è di male, il pet fa pvm per te mentre tu sei a farti gli affari tuoi, meglio di così ^^

Commenta

quale questa storia che se non ei nel territorio di otkuno e i tuoi pet sono li nno puoi droppare..chu lo ha detto?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

bisogna provare a vedere se da gli arte da fuori tokuno uccidendo mostri coi pet.... nn so dirti se è una cosa vera o falsa

Commenta

i giemmi hanno gia risposto in avventure e leggende e logicamente non si puo fare niente di tutto questo.han detto che se vi scoprono vi tolgono quelli che avete preso e vi jailano fino all'8 gennaio
                    secondo me non conviene...

Commenta

Ma qui non sei away, non sfrutti bug, non rompi a nessuno o.O

Commenta

Secondo me sarebbe da punire solo chi gioca online, se io stò 10 ore a tokuno ad aspettare un GM per dire: "si ci sono" che mi si permetta almeno di avere un pet che sega Kappa da qualche parte..

cmq quello che penso io non ha valore, vorrei sapere cosa pensano i gm, se ritengono essere away avere un pet in X e il pg in Y..

Commenta

***, ma che ****ta! Non sapevo d sta macro! Però certo non è leale!

Votate per UODreams...
                          PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

cioè ma mi ha censurato w o w?

Votate per UODreams...
                            PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
                              cioè ma mi ha censurato w o w?
                              Eh si non si può dire :P
                              cmq non si possono più macrare, un tempo la gente ci si è arricchita così mo non ci si può più arricchire (sigh perchè non ho iniziato prima)

Commenta

Sto operando...
                              X