ciao a tutti raga sn nuovo ed ho un grande problema: nn reisco ad entrare in ultima e quindi nn riesco neanke a giocare ho installato il gioco,ho scaricato la patch fino alla versione 5.0.7, ho anke scaricato razor ma quando immetto il mio username e la mia pass nn va...mi dice di ke sta verificando l'account ma nn entra...ke posso fare?qlkuno può aiutarmi?ah, un'altra cosa:nn mi esce scritto Mondain's Legancy ma Age of shadows..raga vi prego aiutatemi se qlkuno legge questa mail potrebbe contattarmi sulla mia casella di posta ke è high.voltage@hotmail.it ...grazie 1000...ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a giocare
Comprimi
X
-
Ciao e Benvenuto in
Premetto che avresti dovuto leggere attentamente le FAQ in Stycky su questa sezione del Forum, precisamente QUI
Non so da dove hai preso il gioco ma ti consiglio di scaricarlo direttametne nel link presente nelle FAQ almeno andiamo sul sicuro.
Inoltre ho notato che parecchi hanno problemi nell'utilizzo dell'ultima patch del gioco quindi ti consiglio di arrivare fino alla 5.0.4 con razor 1.0.3 almeno sei sicuro che funziona..(almeno io con quella versione non ho nessun problema)
Posta se hai problemi.
Ciao!GamePlayer in
&
341182791
Commenta