annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Danno Nijitusu] da cosa dipende?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Danno Nijitusu] da cosa dipende?

ragazzi, avrei un ulteriore domanda da farvi, il danno della skill nijitusu nell'attacco Death strike da cosa cambia? sicuramente dall'arco che si usa e sicuramente da quanto sia altala skill nel pg e poi?

non dipende dall'arma, death strike è un'abilità, dipende dalla skill in ninjitsu e dal fatto se fai tracking o meno sul bersaglio. il danno massimo (60 danni mi pare) si ottiene con 120 ninjitsu e trekkando il bersaglio.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      ...trekkando il bersaglio.
      Potresti indicarmi con esattezza che significa? Non avendo mai fatto la skill ninjitsu non ne sono a conoscenza.. grazie
      GamePlayer in

&

341182791

Commenta

se sei umano hai la skill tracking con i 20 punti di base, se sei elfo devi rinunciare a punti in qualche skill e mettere 20 di tracking.quando devi segare qualcuno ti metti su un tasto la skill tracking, e quando il bersaglio è in vista (con 20 ovviamente non funziona al 100%, capita anche che hai uno davanti al naso e non riesci a trakkarlo) clikki tracking, ti si apre una mascherina che ti dice cosa vuoi trakkare, se fai pvp trakki players, poi ti dice quali vede nell'area e tu scegli il tuo bersaglio, gli appare una freccia accanto che lo segue fin quando non è troppo lontano.se gli fai ds mentre è trakkato ottieni il massimo danno.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          non dipende dall'arma, death strike è un'abilità, dipende dalla skill in ninjitsu e dal fatto se fai tracking o meno sul bersaglio. il danno massimo (60 danni mi pare) si ottiene con 120 ninjitsu e trekkando il bersaglio.
          il danno NON è influenzato da ninjitsu ma dal numero dei tile che percorre l'avversario i 5 secondi successivi all'entrata del Ds.. Tracking aumenta il danno da 40, anzi 38 a 58 mi pare...
          Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Il danno è influenzato dai tile percorsi dall'avversario dopo aver subito il ds, ma anche dal livello di ninjitsu dell'attaccante :O

Commenta

Ah è vero..la skill aumenta solo la probabilità di entrata del ds non il danno che fai..quello è fisso sia che trakki sia che non trakki..ho guardato su stratics xkè non mi ricordavo^^

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
              X