annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easy uo

    Ma cosa si deve scrivere nelle risposte della domande al momento dell' installazione?

    Come si fa la macro per aniomal taming?


    Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

  • #2
    Metti "NO" e "LINK", per quanto riguarda le macro se non sai scriptare meglio che le scarichi dal sito di easy uo

    Commenta


    • #3
      Smanetta cmq un po oltre che scaricare...io dal sito di easy non ho mai trovato uno script (uno si anzi) che funzionasse veramente senza che ci mettessi mano un po sopra.....probabilmente da 1 a 10 sono al livello 1...ma almeno 1 ti serve altrimenti rischi di capirci veramente poco.

      P.S.
      Se nemmeno sai cosa mettere nelle risposte sei un perfetto targhet per gli script SpammaPassAccount e DroppaItem...ATTENTO
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Caronte
        Metti "NO" e "LINK", per quanto riguarda le macro se non sai scriptare meglio che le scarichi dal sito di easy uo
        Grazie!

        Originariamente inviato da Koveras84
        P.S.
        Se nemmeno sai cosa mettere nelle risposte sei un perfetto targhet per gli script SpammaPassAccount e DroppaItem...ATTENTO
        Puoi spiegarmi bene tutto? Grazie anche a te comunque!


        Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Farybus
          Puoi spiegarmi bene tutto? Grazie anche a te comunque!
          Prego ti pare....nn ho fatto niente

          però non sono in grado di spiegarti una cosa che conosco a malapena... volevo avvisarti che dopo un po la frustrazione degli script che non funzionano o funzionano male (per vari motivi, non ultimo quello ke noi non siamo osi) potrebbe portarti a cercare di toccare il codice (niente di male qui) come ho fatto io ottenendo magri risultati (ma sempre risultati) OPPURE potrebbe portarti a cercare aiuto in game.... e io ti dico FAI ATTENZIONE, E SCEGLI BENE A CHI DARE LA TUA FIDUCIA...

          EDIT: In ogni caso c'è un'ottima anche se incompleta sezione di script qui su UOD ... grandi ragazzi
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta

          Sto operando...
          X