annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ci capisce qualcosa?

    Ciao anche io ho avuto i vari problemi prima di lag poi di acesso all' accaunt, oggi ho disistallato tutto ho dapprima riinstallato samurai empire ho giocato un pochetto tutto ok senza lag e problemi vari, poi ho deciso di aggiornare le path fino alla 5.0.6 come consigliato, poi riprovo a entrare in game ma non ci riesco e mi compare una scritta "FATAL:CANNOT'OPEN FONTS.MUL"
    Che devo fare?
    Non posso nemmeno provare ad entrare con razor perchè non riesco mai a portare a buon esito l'istallazione del .net essenziale per farlo partire.

  • #2
    vai sul sito di razor e scarica il dotnet fx dopo di che puoi installare razor e infine connetterti a ultima e giocare
    buon game

    Commenta


    • #3
      il problema con razor dipende dal fatto che non riesco ad istallare il framework di microsoft, lo scarico dal sito ufficiale inizio l'istallazione e verso la fine mi dice che questa è fallita, sono due settimane che ci provo ma niente....

      Commenta


      • #4
        se hai windows autenticato prova a farlo direttamente da windows update, altrimenti temo che tu debba formattare. considera che se ti da un errore mentre aggiorna anche tentare dal sito potrebbe essere inutile..
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

        Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

        Commenta

        Sto operando...
        X