annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema log...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema log...

    io ho 2 pc uno portatile e uno fisso (ora sto scrivendo dal fisso ke è quello ke uso normalmente x giokare)....
    qnd inserisco accaunt e pass si ferma su verifyng accaunt.... alla prima ho pensato *attakko Ddos.... li possino ammaza ì pc* poi ho provato dopo 1 ora e uguale poi ho riprovato x un po di tempo e sempre su verifyng accaunt...ttt qst sul fisso
    invece sul portatile va bene... kosa posso fare?

  • #2
    Originariamente inviato da Celeborn
    io ho 2 pc uno portatile e uno fisso (ora sto scrivendo dal fisso ke è quello ke uso normalmente x giokare)....
    qnd inserisco accaunt e pass si ferma su verifyng accaunt.... alla prima ho pensato *attakko Ddos.... li possino ammaza ì pc* poi ho provato dopo 1 ora e uguale poi ho riprovato x un po di tempo e sempre su verifyng accaunt...ttt qst sul fisso
    invece sul portatile va bene... kosa posso fare?
    Ovviamente su entrambi i pc hai la stessa versione di UO e Razor(se lo usi)?
    GamePlayer in



    &

    341182791

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheNight
      Ovviamente su entrambi i pc hai la stessa versione di UO e Razor(se lo usi)?
      si... uso razor in tutti e 2 e ho la stessa versione di UO
      ho anke provato a aggiornare ma rimane sempre su verifyng

      Commenta


      • #4
        Stesso mio vecchio problema...aggiorna il client di ultima fino alla versione 5.0.2b, non oltre...dopo può causare problemi...
        Disinstalla e reinstalla tutto, anche i programmi relativi come razor e il .NET, e patcha fino alla versione detta.

        Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

        Commenta

        Sto operando...
        X