Eheh il titolo del topic è volutamente niubbo per attirare gli spammatori... però astenetevi dallo spam/flame perchè questa domanda è legittima e non è in faq .
Dunque:
Mio fratello sta trainando ninju...è arrivato a 77,5 con mirror e ora secondo scaletta dovrebbe fare shadow jump. Il problema è che è al cap e non ha certo spazio per inserire sia HIDING che STEALTH mg: solo per alzare ninju.... mg:
Allora cosa mi consigliate? Ho pensato di usare focus attack oppure in alternativa monili+death strike. Il problema è che in questo caso serve un bersaglio.
Ho provato con una macro:
-Fai mirror
-Targhetta clone
-Fai focus attack/o DS
-Hitta clone
Il problema è che il clone non melo attacca...sia con pg gildato che non gildato.
Quale può essere la soluzione?
-Soulstone? Si ma lui nn la ha e nn ha nemmeno la disponibilità economica...e verrebbe ad elemosinarla da me e non voglio sorbirmi un Beggar in real (ashuahahah)
-Attaccare altro? Es Blade spirit o una creaturina summonata?
-Andare in un posto con molto animali e fare focus/ds qualkuno di loro?
Helpz :P
P.S.
Cmq penso che a rigor di logica è meglio focus attack piuttosto che DS+monili no?
Dunque:
Mio fratello sta trainando ninju...è arrivato a 77,5 con mirror e ora secondo scaletta dovrebbe fare shadow jump. Il problema è che è al cap e non ha certo spazio per inserire sia HIDING che STEALTH mg: solo per alzare ninju.... mg:
Allora cosa mi consigliate? Ho pensato di usare focus attack oppure in alternativa monili+death strike. Il problema è che in questo caso serve un bersaglio.
Ho provato con una macro:
-Fai mirror
-Targhetta clone
-Fai focus attack/o DS
-Hitta clone
Il problema è che il clone non melo attacca...sia con pg gildato che non gildato.
Quale può essere la soluzione?
-Soulstone? Si ma lui nn la ha e nn ha nemmeno la disponibilità economica...e verrebbe ad elemosinarla da me e non voglio sorbirmi un Beggar in real (ashuahahah)
-Attaccare altro? Es Blade spirit o una creaturina summonata?
-Andare in un posto con molto animali e fare focus/ds qualkuno di loro?
Helpz :P
P.S.
Cmq penso che a rigor di logica è meglio focus attack piuttosto che DS+monili no?
Commenta