annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Trainare Ninjutsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Trainare Ninjutsu

    Eheh il titolo del topic è volutamente niubbo per attirare gli spammatori... però astenetevi dallo spam/flame perchè questa domanda è legittima e non è in faq .

    Dunque:
    Mio fratello sta trainando ninju...è arrivato a 77,5 con mirror e ora secondo scaletta dovrebbe fare shadow jump. Il problema è che è al cap e non ha certo spazio per inserire sia HIDING che STEALTH mg: solo per alzare ninju.... mg:

    Allora cosa mi consigliate? Ho pensato di usare focus attack oppure in alternativa monili+death strike. Il problema è che in questo caso serve un bersaglio.

    Ho provato con una macro:
    -Fai mirror
    -Targhetta clone
    -Fai focus attack/o DS
    -Hitta clone

    Il problema è che il clone non melo attacca...sia con pg gildato che non gildato.

    Quale può essere la soluzione?
    -Soulstone? Si ma lui nn la ha e nn ha nemmeno la disponibilità economica...e verrebbe ad elemosinarla da me e non voglio sorbirmi un Beggar in real (ashuahahah)
    -Attaccare altro? Es Blade spirit o una creaturina summonata?
    -Andare in un posto con molto animali e fare focus/ds qualkuno di loro?

    Helpz :P

    P.S.
    Cmq penso che a rigor di logica è meglio focus attack piuttosto che DS+monili no?
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

  • #2
    impossibile se macri a felucca....

    su trammel nn ho esperienza ma penso da gildato si possa tranquillamente.

    se usi razor fai target random blue o grey,oppure procedi con target next alle brutte.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      impossibile se macri a felucca....

      su trammel nn ho esperienza ma penso da gildato si possa tranquillamente.

      se usi razor fai target random blue o grey,oppure procedi con target next alle brutte.
      Intendi che è impossibile non poter attaccare i cloni se sto su felucca?
      Non gli ho ancora suggerito questa mossa al Brother, ma a rigor di logica trammel+guild dovrebbe equivalere a felucca no? Cmq provo (p.s. No non vi dico dove vado perche ci sono lammah in giro ).

      Grazie per la macro è proprio quella che volevo provare...prima di accorgermi che tanto non meli attacca ashauahaahau
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        castspell mirror image>castspell ds/focus attack>target random grey(se stai in casa e sei blu)>attack last>go to loop
        easy come aprire una scatoletta di tonno io da 77 a 100 la ho fatta cosi
        Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yew Winterlord
          castspell mirror image>castspell ds/focus attack>target random grey(se stai in casa e sei blu)>attack last>go to loop
          easy come aprire una scatoletta di tonno io da 77 a 100 la ho fatta cosi
          Ok grassie....mi cerco un posto buono su felucca senza mob,ne pk,ne lammah e lo consiglio al fratellino
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            Io ho macrato fino a 110 con mirror in loss. (sono archer) Fino a 115 l'ho macrata in loss tirando a un compagno con focus attak.. sale a fiamma. COnsigliato!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta

            Sto operando...
            X