annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parti del corpo meno ARTEFATTABILI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ti volglio dire una cosa... (non mi sono sbattuto a leggerlo tutto quindi non so se è gia stato detto)
    per i maghi servono pochi artefatti (tokuno):
    1)kasa
    2)gloves of the sun
    3)libro magioc (quello maggiore)
    4)carapace
    insieme questi ti aumentano a 24 l'attaco magioco a 40%il consumo mana e ti danno altr cosine utilissime

    per il war:
    1)armi le sword of prosperity,luna lance, lance of dragon
    2)stormgrip (o come si scrive)
    3)collana da 200luck

    per il resto qualsiasi arte se messa decentemente ti uppa tutte le resistenze a 60 cosi reggi a tutto (o quasi) e con le tre arti ai circa il 75%di danno extra
    Ultima modifica di garibaldone; 28-12-2006, 19:45.

    Commenta


    • #32
      me sa che ti conviene leggerlo il topic se vuoi imparare qualcosa

      Grazie al mio amore per la firma :*

      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

      ICQ 236-454-287

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        Mi spiace contraddirti amico, ma ninjitsu o no le special non le fai .
        Serve la combattiva vera e propria (Sword) per farle.
        E cmq io nn le userei mai in pvp: molto meglio forca sc no malus con hci e arcane, perché se hai dex alta con parry e scudo sei quasi immortale
        mi riferivo a quello che mi dicevi te...special moves apparte, m'avevi detto che erano sgrave sul mago in pvp...io non lo so, non le ho mai testate...
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Auron
          me sa che ti conviene leggerlo il topic se vuoi imparare qualcosa
          perchè... le combinazioni mi sembrano buone... non si puo riassumere tutto

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Koveras84
            Scusami ma il primo link mi dice che ho ragione io e che FC del mago = 2
            ne sei sicuro?

            - Faster Casting (FC):
            Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
            Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
            Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection

            Originariamente inviato da Koveras84
            Il secondo link non dice molto..perchè hai tutta quell'evasion solo se hai sia parry che bushido...e metterelein un mago vuol dire rinunciare a MOLTO
            ma chi ha mai parlato di metterle ad un mago? O.o'' io ho detto per i guerrieri

            Originariamente inviato da Koveras84
            Cmq per le prosp nn avevo pensato a quel bel FC...uhm..però le vedo ancora male in PVP.....
            Originariamente inviato da Elf
            per un guerriero metterei come arma sword of prosperity anche in pvp, sono troppo belle
            Originariamente inviato da Koveras84
            E gli altri arte?
            http://uo.stratics.com/content/arms-...p?category=846

            Ultima modifica di Griffith.; 28-12-2006, 22:49.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Elf
              cut

              hihih

              Cmq up per le combinazioni di armi

              Garibaldone...la luck necklace????? Oddio...quella serve solo per raggiungere il cap di luck ma assolutamente non la definirei artefatto, non ha nemmeno le protezioni!!
              Inoltre aggiungo che la maggior parte degli artefatti proteggono molto poco (intendo resistenze) tranne alcune eccezioni (kasa,heart/violet,royal leggings)...quindi quel full 60 di cui parli (a parte che è poco) non è così agevole senza alcuni buoni pezzi barbed

              Poi un buon Kasa in un mago va pure bene...ma c'è di megli oda mettere in testa (hat of magi,totem). Il mago con kasa,runebeetl e Tome è il classico scannato senza una lira....proprio il mio mago è così infatti eheheheh...però nn fa schifo con quei pezzi
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Koveras84
                E un war che busto metterebbe di artefatto? Non mi dire che i pro girano con l'heart come me eheheh
                io sul mago ninja pvp uso la lion

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Koveras84
                  hihih

                  Cmq up per le combinazioni di armi

                  Garibaldone...la luck necklace????? Oddio...quella serve solo per raggiungere il cap di luck ma assolutamente non la definirei artefatto, non ha nemmeno le protezioni!!
                  Inoltre aggiungo che la maggior parte degli artefatti proteggono molto poco (intendo resistenze) tranne alcune eccezioni (kasa,heart/violet,royal leggings)...quindi quel full 60 di cui parli (a parte che è poco) non è così agevole senza alcuni buoni pezzi barbed

                  Poi un buon Kasa in un mago va pure bene...ma c'è di megli oda mettere in testa (hat of magi,totem). Il mago con kasa,runebeetl e Tome è il classico scannato senza una lira....proprio il mio mago è così infatti eheheheh...però nn fa schifo con quei pezzi
                  se non sbaglio il 60 di protezione è il massimo... cioè resisteze a 60... poi le tue potrebboro anche farti raggiungere il 100 ma vale solo come 60... poi la collana serve per i mostri... almeno di poco il loot viene migliorato...

                  Commenta


                  • #39
                    [QUOTE=Elf]il mago ha fc di 4 se la sua magery è uguale o superiore ai 70 p.ti altrimenti è di 4 [QUOTE]
                    Qsta me la devi spiegare....
                    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                      Quote di ELF
                      Qsta me la devi spiegare....
                      Eheh infatti...è proprio quello di cui parlavo io e che lui non ha notato...cmq dopo si è corretto e credo che quello sia un refuso :P

                      Originariamente inviato da garibaldone
                      se non sbaglio il 60 di protezione è il massimo... cioè resisteze a 60... poi le tue potrebboro anche farti raggiungere il 100 ma vale solo come 60... poi la collana serve per i mostri... almeno di poco il loot viene migliorato...
                      No garibaldone, il massimo è settanta. E credimi una volta con il mago giravo in full 60 circa...ora ho alzato fire e phisical a 70 (anzi fire a 80 e rotti) e la differenza in PVP la noto....a meno che il nemico non sia paladino con consecrus....il quel caso mi hitta sulla resistenza più debole che è un triste 59 .
                      Credimi in PVP da 60 a 70 c'è un mondo di differenza. In fondo subisci un 10% in meno di danno.
                      80 in fire sembra inutile essendo il cap a 70....ma prova a farti fare un expoflame da un mago con 120 evalint dopo un corpse skin senza minimo 80 alla fire e mi saprai dire :P.
                      Se non lo sai corpse abbassa la resistenza fire....e se io indosso 80, pur essendo cappato a 70 il malus del corpse si calcola dall'80.
                      ES: Corpse=-15 ress fire
                      Mia ress iniziale = 70 ------> dopo il corpse = 55
                      Mia ress iniziale = 80 ------> dopo il corpse = 65 = un 10% in meno di danno...che su una somma di 60 e rotti sono più di 6 pf che a volte fanno la differenza tra una runnata in ghost form o a cavallo :P

                      Per la collana sono d'accordo....è indispensabile per il famoso set da 1360 (sbaglio?) luck
                      Originariamente inviato da Loki

                      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X