annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parti del corpo meno ARTEFATTABILI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nell'arcere con jakal e hinsight bane stormship le braccia tactical vado da dio anche con ress relativamente basse....

trovo kualke pecca nel mio macer da Doom con hunter jakal royal ... ho messo lo jakal per il +15 dex ma penso lo togliero' per kualkosa di diverso :P non mi basta mai il mana :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
      spero d'esserti stato d'aiuto
      Si certo . Grazie a tutti. Mi avete aiutato tutti

cmq penso di conoscere tutti gli artefatti (non sono poi tanti) , ma avere consigli idee e suggerimenti su combinazioni varie nonchè anke consigli su cosa craftare magari in barbed è sempre utile no?
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

gli unici arte utili sono:
        totem,hat,inisght,samuray, hunter e carapace. volendo si possono aggiungere jackal, bane e divine. il resto e inutile.

aof in pvp e impossibile usarlo. ogni pg ke fa pvp se vuole farlo deve avere almeno la carapace. dove si trova un artefatto meditabile con mr3 lmc15 mi10. vi rendete conto? anke x un war e fortissima. il resto e tutto inutile. gli stomgrip no, tatical exc no...

x sleeves gloves gorget leggins se nn si usano bane e jackal consiglio pezzi da barbed tutta la vita.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Il carapace è l'arte piu' sgravo di ultima, inutile....
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
            Il carapace è l'arte piu' sgravo di ultima, inutile....
            si quoto in pieno! nn esiste un arte + sgravo di quello. costa poco xke ce ne son tanti, ma varrebbe + del totem altrimenti
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Quoto appieno la carapace. E da domani varrà ancora meno. Anche i mezzi gnubbi potranno andare in giro con la carapace. Quasi quasi quando esci dal buco ti danno carapace insieme all'1k..
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Uhm...e completare il topic con gli artefatti impugnabili no?

Insomma cosa sarà buono da metter in mano?

Io nella mia niubbezza estrema direi che un Tome non fa male...in pvm è certamente buono ma anke in pvp nn fa male...o sbaglio?

E gli scudi? Abbiamo invulnerability e arcane...non mi sembrano il massimo nessuno dei due per pvp...forse l'arcane per chi nn riesce a trovare 2 monili 1/3 e non è wrestler? Boh...l'aegis suka no?

Le armi? Non vedo spesso pg da pvp con armi artefatto...con l'esclusione del dryad bow.
                Io metterei l'horselord come un buon pezzo da pvm...poi? Gli artefatti armi sono tantissimi e quasi sempre costano una miseria perchè non usati...

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-

Commenta

bho... io per un maghetto a fc 4 ci metterei tome, arcane shield(oppure uno scudo che hanno dato come premio ad una quest, si chiamava shield replica di vesper o qualcosa del genere), ornament e un anello 1/3

per un guerriero metterei come arma sword of prosperity anche in pvp, sono troppo belle

Commenta

Originariamente inviato da Elf
                    bho... io per un maghetto a fc 4 ci metterei tome, arcane shield(oppure uno scudo che hanno dato come premio ad una quest, si chiamava shield replica di vesper o qualcosa del genere), ornament e un anello 1/3

per un guerriero metterei come arma sword of prosperity anche in pvp, sono troppo belle
                    Ahahah...prosperity in pvp sono lollose.....il nemico verrà distrutto dalla potenza della 200 luck che gli si scatena contro

Cmq un mago non ha massimo FC 2? O_o

Ma per favore -.-

Commenta

il mago ha fc di 4 se la sua magery è uguale o superiore ai 70 p.ti altrimenti è di 4

però sulla descrizione delle skill ho visto che il massimo valore di parry si ottiene con parry 120 arma a due mani (e per evasion bushido a 120) solo per questo mi piacciono 1 sacco
                      Ultima modifica di Griffith.; 27-12-2006, 23:05.

Commenta

il mago ha fc di 4 se la sua magery è uguale o superiore ai 70 p.ti altrimenti è di 4

però sulla descrizione delle skill ho visto che il massimo valore di parry si ottiene con parry 120 arma a due mani (e per evasion bushido a 120) solo per questo mi piacciono 1 sacco
                        Il mago ha fc cappata a 2, le prosperity sono PVM...ACCERTATO
                        Non andiamo OT dai....

Ma per favore -.-

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
                          a circa metà pagina...

http://www.uodreams.it/?t=skill59
                          evasion...

-.-
                          io stavo dialogando scherzosamente ma mi dai dell'OT... -.-

Commenta

volendo le swords le usi anche in pvp conosco chi lo fa e ci si trova pure bene, fidati mage weapon sp ch FC1...non è da tutti se hai pure ninj fai addirittura gli attacchi speciali..e inoltre son velocine (40) quindi se hai un pò di
                            dex sul mago 60-80 swinghi che è un piacere...e nel frattempo casti a manetta...vero RAY?????

ovvio, credo sia un altro giocare rispetto ad un mago con lo scudo..ma a volte a quanto ho capito gli restan comodissime...
                            Ultima modifica di Amazzonico; 27-12-2006, 23:53.
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                              ...vero RAY?????
                              Mi spiace contraddirti amico, ma ninjitsu o no le special non le fai .
                              Serve la combattiva vera e propria (Sword) per farle.
                              E cmq io nn le userei mai in pvp: molto meglio forca sc no malus con hci e arcane, perché se hai dex alta con parry e scudo sei quasi immortale
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
                                a circa metà pagina...

http://www.uodreams.it/?t=skill59
                                evasion...

-.-
                                io stavo dialogando scherzosamente ma mi dai dell'OT... -.-
                                Scusami ma il primo link mi dice che ho ragione io e che FC del mago = 2

Il secondo link non dice molto..perchè hai tutta quell'evasion solo se hai sia parry che bushido...e metterelein un mago vuol dire rinunciare a MOLTO.

Cmq per le prosp nn avevo pensato a quel bel FC...uhm..però le vedo ancora male in PVP.....
                                E gli altri arte?

Ma per favore -.-

Commenta

Sto operando...
                                X