annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parti del corpo meno ARTEFATTABILI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le parti del corpo meno ARTEFATTABILI

Ciao a tutti e buongiorno .

Stavo pensando a quali sono le parti del corpo più difficilmente artefattabili e quindi che più necessitano di un buon pezzo runico.

Insoma escludendo tutti gli arte in futura-non-si-sa-quando-implementazione cosa abbiamo adesso? (per gli arte che metto tra parentesi vado a memoria poiche non posso accedere al momento a stratics o a UOD)

-TESTA: Credo che per la testa abbiamo di tutto e di più, HCI (totem/hunter/insight?), DCI (samurai?), STAT BONUS(totem/hat of magi), OTTIME RESS (kasa). Penso c'è di tutto sia per MAGHI che per WAR.

-COLLETTO: Qui esiste qualkosa di buono? Solo il Jackal's? Non è meditabile vero? E cmq è buono solo per WAR

-BUSTO: I maghi si sparano un buon carapace....ma di cos'altro si dispone? Magari per un war? AOF? Si ma per la luck. Tunic of FIRE? Suka. Holy knight? MA per favore! Earth of lion/violet? Un po niubbetti vi pare?

-SLEEVES: Esiste anke un solo artefatto indossabile? Arms of tactical excellence?(Minor tokuno) Si ma è poca cosa.... Midnight (SDI e +20 necro)? Mmm...nn so ha poche cose anke se aiuta col cap

-GLOVES: Dai su nn consideriamo gli inquisitor che cene saranno 5 in tutto lo shard. Magari Stormgrip? C'è altro di buono?

-LEGGINGS: Qui non c'è proprio niente di niente vero? A parte i BANE gustosi per un warrior (HCI e DI)

Ho volutamente ignorato alcuni item skifo come ad esempio i gloves of sun che sinceramente si trovano pezzi migliori nei mongbat...ma sicuramente ho ignorato molti buoni pezzi.

Ho anche escluso monili e armi/scudi vari.. Si possono sempre aggiungere
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Alla fine Sleeves, gorget e leggins...anke i guanti va ^^

almeno x il mago, come artefatto nn c'è molto di utile come artefatti

Commenta

E un war che busto metterebbe di artefatto? Non mi dire che i pro girano con l'heart come me eheheh

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-

Commenta

per i leggings i royal? :O

Commenta

Originariamente inviato da fabio5
          Uhm uhm uhm...royal? quelli del settimo anniversario?
          Beh non li ho contati è vero ma non ricordo le loro props

Ma per favore -.-

Commenta

se può farti piacere io switch la lion alla carapace a volte

jackal's ormai è vetusto e dato che nn eisiste + la bendata a 2\3 secondi ti solo perdere bonus utili con lmc o mr 20 meedi e focus (se umani),quindi o lo si mette in coppia con insight o davvero nn ha senso.

quindi sleeves e gorget e in caso leggins e gloves.

gli sleeves sono il pezzo + ricercato in assoluto.

x gli inqui sbagli ce ne sono all'incirca una ventina o poco meno mi sa.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

boh io sul war da pvp come arte uso solo divine e carapace,per il resto sono di gran lunga meglio i pezzi da barbed

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da fabio5
                Quoto.. dove li metti i royal?? hanno ress ottime.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                  E un war che busto metterebbe di artefatto? Non mi dire che i pro girano con l'heart come me eheheh

Di busto esiste solo il carapace, han praticamente tutti quello, non c'è rivale che gli tenga testa.

Solo in qualche piccolo caso la lion.

In definitiva per me gli unici pezzi di corpo che DEVONO essere artefattati sono testa e busto, per il resto si puo' farne a meno.

Di qualsiasi template si voglia parlare il cara è d'obbligo.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Non sottovalutate L'aof, se hai full ress e mr sul resto dell'armor cappi dci e al mago che finisce i regs non dispiace per le emergenze ;D

anche molto buoni i royal

le parti migliori da craftare sono: sleeves, gorget, gloves.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      Non sottovalutate L'aof, se hai full ress e mr sul resto dell'armor cappi dci e al mago che finisce i regs non dispiace per le emergenze ;D

anche molto buoni i royal

le parti migliori da craftare sono: sleeves, gorget, gloves.
                      Penso giusto quello che dici. Per i war con prop nel resto dell'armor buone si puo tenere un paio di storm o nobility. Io uso nobility per alzare res poison.
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

preferisco dei gloves da barbed al posto dei nobilty o stormgrip...e i royal non me piacciono hanno solo res senza bonus

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da LeGoLaS
                          Penso giusto quello che dici. Per i war con prop nel resto dell'armor buone si puo tenere un paio di storm o nobility. Io uso nobility per alzare res poison.
                          se sei umano con quelle schifezze perdi 2 mr -.-
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

parti dal presupposto che pvp sia warrior che mage utilizzano quasi al 100% il carapace(tranne hearth of the lion in pochi casi) e anche parecchi pvm (apparte quelli con la aof per la luck) ....e poi in testa vedo solo artefatti, sia dall'hat of magi, all'insight, al totem, al divine,all'hunter e all'ancient....
                            se parti da questo presupposto e tiri le somme, vedi che le parti meno artefattabili sono le gambe, le mani, il collo e i bracci...ovvio, questo a grandi linee...è una cosa abb. soggettiva!!
                            troverai cmq sempre chi per necessità ci mette il jackal o le bane o i midnight o stormgrip, gauntlet, shadow dancer leggings, voice of fallen king, pugilist ecc....

Io ad esempio uso insight e jackal e mi va bene così, non necessito assolutamente di un gorget, in quanto il mio pg è stato creato apposta per questi 2 artefatti

spero d'esserti stato d'aiuto
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                              Ciao a tutti e buongiorno .

Stavo pensando a quali sono le parti del corpo più difficilmente artefattabili e quindi che più necessitano di un buon pezzo runico.
                              e se li andate a vedè sul tc9??
                              nn sò pokini, ance se na buona parte soò un po' gnubbetti va bè se rimedia co un po' di pezzi runici.... lol

Commenta

Sto operando...
                              X